I Transformers prendono parte allo scontro in World of Warships

Wargaming e Hasbro uniscono le forze per portare Autobot e Decepticon nel gioco di combattimento navale per antonomasia a settembre

Wargaming e Hasbro, Inc. hanno annunciato oggi che i Transformers faranno la loro comparsa nei celebri giochi di combattimento navale World of Warships per PC e World of Warships: Legends per console per un periodo di tempo limitato grazie a un’entusiasmante collaborazione tra questi due colossi.

Autobot e Decepticon verranno introdotti come comandanti e skin per navi a tema in un atteso aggiornamento la cui distribuzione è pianificata per settembre.

Inizialmente, entreranno in gioco quattro emblematici personaggi dell’universo Transformers sotto forma di comandanti e skin per navi, ognuno dei quali sarà caratterizzato da un doppiaggio ben riconoscibile e da battute iconiche. I primi Autobot a entrare in scena saranno Optimus Prime e Bumblebee, mentre saranno Megatron e Rumble a farsi portavoce dei Decepticon, loro eterni rivali.

“Intere generazioni sono cresciute con il mito dei Transformers. A partire dalla serie animata degli anni Ottanta fino ai recenti film, non abbiamo potuto fare a meno di appassionarci a questi personaggi robot che ci permettono di volare così in alto con la fantasia. Per molti di noi, avere la possibilità di includerli in World of Warships è un sogno che diventa realtà”, ha detto Philip Molodkovets, produttore esecutivo di World of Warships. “Chi meglio di noi potrebbe apprezzare degli epici colossi metallici pronti a darsi battaglia? Abbiamo fatto del nostro meglio per rappresentare in scala esatta e nei minimi dettagli i Transformers, e siamo orgogliosi di affiancarli alle leggendarie navi da guerra che contraddistinguono il gioco”.

“Siamo entusiasti all’idea di portare il marchio Transformers in World of Warships tramite questa eccezionale collaborazione”, ha detto Mark Blecher, vicepresidente senior della divisione Business e strategie aziendali di Hasbro. “La combinazione tra la potenza delle navi da guerra e quella dei Transformers dà vita a una dimensione di combattimento tutta nuova che entusiasmerà i fan di entrambi questi universi”.

La collaborazione di Transformers con World of Warships introdurrà anche tanti nuovi contenuti, tra cui speciali container Transformers, missioni di combattimento e incarichi di gioco a tema, mimetiche consumabili, bandiere e toppe commemorative e molto altro ancora.