Problemi di concentrazione? Forse la medicina migliore è mettersi alla prova con due puzzle game super impegnativi come Ichidant-R e Columns II, entrambi disponibili da oggi all’interno della raccolta SEGA AGES per Nintendo Switch!

Nessuno di questi due giochi è ma stato pubblicato in occidente, per cui per molti giocatori si tratta di una fantastica opportunità per provarli per la prima volta, sia in locale, sia online. Che tu voglia ritrovarti a sfidare i tuoi amici nei bizzarri minigiochi di Ichidant-R o a stringere il Joy-Con come in una morsa mentre giochi alla modalità Infinite Jewel di Columns II, troverai in ogni caso pane per i tuoi denti!

Ichidant-R
Pubblicato originariamente in Giappone in versione da sala giochi nel 1994, questo spin-off dell’amatissimo classico Bonanza Bros. propone una raccolta di bizzarri minigiochi che richiedono rapidità di pensiero e riflessi fulminei, il tutto in un’ambientazione medievale in cui bisogna salvare una principessa dal Demon King. Prova subito il connubio tra rompicapo e azione in questo party game definitivo.

Columns II
Abbina gemme, fossili e dischi mentre vivi un viaggio nel tempo in questo secondo capitolo di una serie di rompicapo divertente e appassionante. Controlla i pezzi che scendono dall’alto e prova a creare combinazioni di tre elementi in ogni direzione per liberare il livello prima che si saturi completamente. Prova le diverse modalità di gioco, come “Flash Columns”, dove l’obiettivo è rappresentato da gemme lampeggianti per sbloccare i personaggi segreti Jewel Case, oppure la modalità “Versus Columns”, che mette gli amici gli uni contro gli altri.

Ichidant-R e Columns II sono disponibili, singolarmente, sul Nintendo Switch eShop al prezzo di 6,99 € ciascuno. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale http://segaages.sega.com/