Il bizzarro gioco di gestione della città, “Buildings Have Feelings Too!” arriverà su PC e console tra due settimane

Pensi di conoscere i giochi di gestione della città? Pensa di nuovo! Merge Games, insieme allo sviluppatore indipendente Blackstaff Games, sono orgogliosi di annunciare che Buildings Have Feelings Too! arriverà finalmente il 22 aprile 2021. Annunciato originariamente nel 2018, il team di Blackstaff si è preso il tempo per costruire il gioco direttamente – dalle fondamenta al tetto – e sono entusiasti di poter consegnare finalmente il bizzarro gioco di gestione della città / puzzle ai giocatori. Sarà disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di € 19,99.

Selezionato come uno dei titoli indie evidenziati da Microsoft alla GDC 2019, Buildings Have Feelings Too! dà vita alla città e trasforma i suoi abitanti in moneta. Fai crescere la tua città in un vivace centro metropolitano con una serie di negozi, uffici, divertimenti e servizi, ma fai attenzione a mantenere la tua città fiorente o rischi di perdere i tuoi edifici che vengono demoliti per sempre. Come reagirai alle maree del cambiamento quando anche i tuoi edifici provano sentimenti?

Immagina una città in cui gli edifici possono camminare e parlare tra loro. Ognuno ha le proprie aspirazioni, speranze e paure. Il più delle volte cercano solo di andare d’accordo tra loro e di farcela durante la giornata. Buildings Have Feelings Too! è un gioco di gestione della città con carattere. I giocatori devono far crescere la loro città assicurandosi che i singoli edifici prosperino, o rischiano che vengano demoliti per sempre.

Col passare del tempo, è possibile ricercare nuove industrie e costruire nuove meraviglie architettoniche. A loro volta, gli eventi mondiali potrebbero causare il fallimento degli edifici e il fallimento delle imprese! I giocatori devono scoprire nuovi modi per soddisfare le esigenze della loro città. Ciò potrebbe comportare la ristrutturazione di un edificio o semplicemente afferrarlo per mano e spostarlo in una parte più bella del quartiere.

Man mano che i giocatori progrediscono, sono in grado di far crescere la loro città, consentendo più quartieri. Diventano disponibili aree specializzate, come centri finanziari affollati o vivaci quartieri dei teatri. Ulteriori attributi stratificati come la fornitura di elettricità, l’inquinamento acustico e il trasporto aggiungono maggiore complessità e sfide per i giocatori.

  • Scopri ed equipaggia una vasta gamma di attività dall’era vittoriana fino ai giorni nostri.
  • Diventa amico di una serie di edifici, ciascuno con le proprie aspirazioni, speranze e paure, mentre si confrontano con il mondo in evoluzione che li circonda.
  • Personalizza e riorganizza il layout della tua città spostando gli edifici e trova la combinazione perfetta per far crescere la tua città.
  • Espanditi in più quartieri della tua città, scoprendo nuovi personaggi e distretti storici.
Annuncio
Articolo precedenteLost Words: Beyond The Page – Recensione Xbox Series X
Prossimo articoloIl gameplay di Hot Wheels Unleashed verrà svelato tra due giorni
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.