Il bizzarro platform esistenziale Journey of the Broken Circle è ora disponibile su Steam e Nintendo Switch

Il bizzarro rompicapo platform realizzato da Lovable Hat Cults Journey of the Broken Circle è ora disponibile su Steam e Nintendo Switch a 8 €. Come bonus aggiuntivo, per i prossimi 3 giorni, i possessori di qualsiasi gioco pubblicato da nakana.io possono richiedere gratuitamente la versione Switch di Journey of the Broken Circle!

Imbarcati nella storia di un “circolo” esistenziale in cerca di appagamento in un universo apparentemente freddo e indifferente.

Journey of the Broken Circle è un puzzle platform basato sulla narrativa in cui un cerchio incompleto desidera diventare… completo. Mentre rotola attraverso una terra meravigliosa e pericolosa, incontra una serie di altre forme con personalità e abilità uniche che usa per riempire il buco lasciato nel suo corpo. Ogni forma offre una meccanica unica, che aiuta la nostra persona a “forma di torta” a superare gli ostacoli e trovare la pace interiore.

Come con tutte le relazioni, ogni personaggio di Broken Circle possiede proprietà uniche.

Alcuni gli permetteranno di fluttuare nei cieli, altri lo faranno aderire alle superfici, e alcuni lo faranno ruotare insieme a una molla in più nel suo passo. Tuttavia, non tutte le relazioni sono state fatte per durare, quindi non affezionartici troppo!

“Volevamo creare un gioco che riflettesse l’esperienza dell’essere umano. Quindi abbiamo creato un gioco su un cerchio senza arti. Ma un cerchio molto umano!” ha detto lo scrittore, Andrea Brasch. “A volte ci sentiamo tutti insicuri e le nostre relazioni con gli altri contemporaneamente ci sollevano, ma possono anche farci sentire incompleti da soli. Non è mai stato più vero di adesso, quindi se il nostro gioco può aiutare le persone in questo periodo difficile, sappiamo che ne sarà valsa la pena.”