Bloober Team, lo studio dietro acclamati titoli horror tra cui Blair Witch, Observer: System Redux e Layers of Fear, ha presentato un nuovissimo trailer per il gioco a doppia realtà The Medium, che introduce un nuovo personaggio e porta i giocatori oltre i corridoi del Niwa Hotel.
Il volto del personaggio, il cui nome verrà rivelato a tempo debito, è basato su Marcin Dorociński, un attore polacco che i fan riconosceranno dalla popolare serie Netflix, The Queen’s Gambit. Questa misteriosa figura è capace di spietatezza e brutalità e ha il suo programma di vendetta. Man mano che i giocatori scopriranno di più sulla sua storia, vedranno come si collega alle indagini di Marianne.
I fan impareranno anche di più sul mondo degli spiriti, un riflesso scuro rispecchiato del mondo reale che simboleggia le emozioni più crude come la paura e la rabbia. Essi scopriranno che The Maw non è l’unico spirito ostile in agguato lì.
The Medium è il progetto più grande e ambizioso del Bloober Team fino ad oggi, i giocatori possono andare sul sito ufficiale per preordinare la loro copia del titolo per Steam, Epic Store e Microsoft Store al prezzo di € 49,99 con un Sconto del 10% prima del lancio. I giocatori che si preordinano tramite Steam riceveranno la colonna sonora originale di The Medium (Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski) e The Art of The Medium (artbook digitale).
Sviluppato e pubblicato da Bloober Team, M for Mature ”da ESRB e PEGI 18. The Medium verrà lanciato su Xbox Series X / S e PC tramite Steam ed Epic Store il 28 gennaio 2021.