Il brawler a tema cucina “Lunch A Palooza” è disponibile per Nintendo Switch e Play Station 4

Lo sviluppatore indipendente Seashell Studio ha annunciato oggi che il suo caotico gioco gastronomico multiplayer, Lunch A Palooza, è disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch per € 18,99 e € 14,99, rispettivamente. Lunch a Palooza invita i giocatori a una festa elettrizzante in cui i pasti devastano un tavolo da pranzo per esercitare il loro dominio gastronomico sulle porzioni rimanenti.

“Siamo entusiasti di offrire finalmente Lunch a Palooza su un’intera varietà di piattaforme”, ha affermato Rodrigo Cuadriello di Seashell Studio. “Con più modalità e personaggi tra cui scegliere, Lunch a Palooza offre ore di divertimento party action attraverso isterici incontri gastronomici.”

In Lunch A Palooza i giocatori affrontano frenetici combattimenti gastronomici come uno degli otto piatti, spingendo altre prelibatezze fuori dal tavolo in single-player o multiplayer locale per un massimo di quattro persone. Arricchisci il tuo personaggio con potenziamenti per ravvivare i tuoi attacchi unici. Quando si distribuisce il dolore, va bene qualsiasi cosa, dal servire i contorni per spazzare via la concorrenza, all’installazione di trappole per sgombrare il tavolo per la seduta successiva. Ricorda, l’arena del tavolo da pranzo è un posto pericoloso per il cibo con forchette e coltelli volanti che cercano sempre di afferrare un pezzo di te.

Lunch A Palooza offre un menu completo di modalità di gioco che soddisferanno sicuramente i gusti di tutti. Il “Main Course” è un free-for-all, in cui ogni giocatore ha cinque vite mentre lotta per essere l’ultimo commestibile. Il “Royal Buffet” è una versione all-you-can-eat del “Piatto principale” in cui hai vite illimitate ma un tempo prestabilito per eliminare la concorrenza, con il giocatore che perde meno vittorie. Se vuoi qualcosa di più semplice, il “Side Dish” offre battaglie di squadra e, ultimo ma non meno importante, è lo speciale dello chef, “King of the Cloche”, dove i giocatori combattono per il dominio cloche.

Con corsi di quattro modalità di gioco, un cast colorato di personaggi stravaganti e controlli semplici, Lunch a Palooza offre un’emozionante festa gastronomica in cui tutti sono invitati.

Nel 2019, Lunch A Palooza è stato finalista dell’Indie Prize Showcase per GameDaily Connect USA e Asia, oltre a entrare nella sezione Showroom Pixelatl a Cuernavaca, in Messico.