Il brawler platformer Teratopia arriverà la prossima settimana su Console e PC

Eastasiasoft ci ricorda che Teratopia, il coloratissimo brawler d’azione 3D dello sviluppatore Ravegan, arriverà il 20 Gennaio su PS4, Xbox One e PC Steam. La versione per Nintendo Switch è stata posticipata a data per il momento non indicata.

Ispirato ai classici platform d’azione in 3D con un cattivo senso dell’umorismo per crescere insieme ai fan più anziani del genere, Teratopia è un’esperienza davvero divertente. Il combattimento e l’esplorazione avvengono in tempo reale, incorporando perfettamente un’azione picchiaduro strategica con elementi di gioco di ruolo accessibili.

Prendi il controllo di 3 Teratopiani mentre combattono per reclamare il loro pianeta natale lussureggiante e meravigliosamente terrazzato da disgustosi invasori alieni! Impiega le loro abilità uniche per attraversare 13 diversi paesaggi, ognuno invaso da orde di nemici odiose e pieno di trappole mortali. Affronta 11 boss impegnativi e superali per salvare i tuoi amici!

Unisciti a Tucho nella sua missione per salvare i suoi amici e liberare le colorate e grottesche terre di Teratopia. Attraversa 13 zone uniche piene di nemici decisi a invadere la tua terra. Ma non temere! Il potere dell’amicizia ti arma di altri teratopiani e di una serie diversificata di abilità per affrontare una famiglia di invasori rossi.

Immergiti in un’avventura piena di azione e metti a punto strategie in movimento per superare meglio i tuoi nemici. Gioca nei panni di Tucho il picchiaduro, Benito lo sparatutto o Horacio l’imbroglione, ognuno con i propri punti di forza e abilità.

Annuncio
Articolo precedentePing Redux, il puzzle Ping Pong dal buon gusto retro di Nami Tentou, è in arrivo su Nintendo Switch
Prossimo articoloMahjong Adventure è disponibile da oggi su Nintendo Switch