Targem Games e Gaijin Entertainment annunciano il rilascio dell’aggiornamento “Steel Championship” 0.11.50 nell’azione post apocalittica online di Crossout. I giocatori potranno ora giocare brutali partite di calcio con veicoli corazzati ricevendo premi interessanti e inoltre la nuova mappa PvP – “Ravengers Foothold”.

Non importa quanto sia contorto e pericoloso il mondo post apocalittico, la stagione calcistica di Crossout inizierà nei tempi previsti. I guerrieri delle terre desolate spostano le loro potenti macchine da guerra nel garage e passano alle auto blindate dotate di arpione.

Questi veicoli sono creati appositamente per muovere una palla gigante nell’arena per cercare di segnare il goal. Le partite si svolgono in formato 3 vs 3, i vincitori accumulano punti di valutazione e possono ottenere una promozione per una league maggiore. I premi includono oggetti cosmetici tematici unici, vale a dire l’epico motivo raro “Fischio dell’arbitro”.

I giocatori possono anche acquistare il pacchetto premium “Terza volta” che include un veicolo corazzato unico “Fan van”. L’evento “Steel Championship” si svolgerà fino al 22 luglio.

Tre alberi senza fondo dominano il centro della mappa “Ravegers Foothold” e i ponti su di essi sono luogo di feroci battaglie. Alcune persone affermano che questi alberi sembrino un gigantesco sistema di raffreddamento che potrebbe essere necessario a un collettore di particelle sotterraneo. Nessuno sa perché i nemici che hanno rubato i ricordi dei guerrieri di Wasteland, abbiano scelto questo posto in particolare come punto d’appoggio, né perché lo abbiano in seguito lasciato.

La lista completa delle nuove funzionalità è presente sul sito ufficiale di  Crossout .