Il card-game Wingspan è disponibile per Xbox

I proprietari di console Microsoft possono finalmente mettere le mani sulla versione digitale di uno dei giochi da tavolo di maggior successo là fuori.

Wingspan è ora disponibile su Xbox. Il gioco arriverà anche su iOS il 20 luglio di quest’anno.

Wingspan offre ai giocatori un’esperienza unica nel suo genere: regole facili da afferrare anche per i nuovi arrivati, gameplay accattivante, grafica ben disegnata, una colonna sonora rilassante, e la possibilità di godere di tutto con gli amici via locale o online

Per celebrare il lancio, gli sviluppatori di Monster Couch hanno anche preparato un aggiornamento gratuito di “Swift Start” che aggiunge dieci nuovi volatili alla versione Xbox, così come le versioni per PC e Nintendo Switch del gioco!

Wingspan è un rilassante, premiato gioco di carte di strategia di uccelli per uno a cinque giocatori. In questa emozionante avventura, diventa il custode di una riserva naturale, un rifugio per molte specie di uccelli. Ogni uccello che giochi può costruire una catena di potenti combinazioni in uno dei tuoi tre habitat – Foresta, Palude o Prateria. Ogni habitat si concentra su un aspetto chiave della crescita della vostra riserva.

Annuncio
Articolo precedenteData di uscita confermata per Song of Horror Deluxe Boxed Edition, distribuita da Meridiem Games
Prossimo articoloAggiornamento gratuito “Gen 9” di Metro Exodus Complete Edition – 4K / 60FPS e Ray Tracing su Xbox Series X e PlayStation 5