Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il rinnovo della partnership a lungo termine con il Celtic Football Club, che sarà presente con licenza ufficiale all’interno di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE (PES 2021) e nei futuri episodi della serie.

Il Celtic FC ha vinto gli ultimi nove campionati della Scottish Premiership e nella nuova stagione cercherà di conquistare il decimo titolo consecutivo, il 52° titolo nella sua storia, per stabilire un nuovo record. L’accordo prevede che i giocatori del Celtic e il logo del club siano presenti in PES 2021 così come il Celtic Park, l’iconico stadio della formazione scozzese, riprodotto in ogni minimo dettaglio inclusa la sua magica atmosfera durante gli incontri casalinghi.

Gordon Kaye, Head of Business Development del Celtic FC, ha dichiarato:

“KONAMI è un partner fantastico, quando è arrivato il momento di rinnovare la nostra collaborazione per PES 2021 non abbiamo avuto nessuna esitazione. Siamo sicuri che la nostra collaborazione sarà fruttuosa e duratura.”

Ecco invece come ha commentato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. :

“Siamo molto soddisfatti che la partnership con i campioni scozzesi continui dopo due brillanti anni di lavoro insieme, permettendo a PES 2021 di continuare a essere il miglior videogioco possibile per tutti i tifosi del Celtic di tutto il mondo”

Vi ricordiamo che eFootball PES 2021 SEASON UPDATE uscirà il 15 settembre 2020 per PC, PlayStation 4 Xbox One. I giocatori potranno scegliere tra la Standard Edition e la Club Edition (disponibile solo in digitale), e chi è già in possesso di PES 2020 PES 2020 Lite potrà prenotare la Club Edition attraverso il gioco ottenendo un 20% di sconto.