Il classico gioco di ruolo in 2D RTS Cannon Brawl arriva su Nintendo Switch il 14 aprile

Preparatevi a divertirvi con un perfetto mix di generi, che combina il gioco basato sull'abilità di un classico gioco di artiglieria 2D con il ritmo rapido di un RTS.

Temple Gates Games e BlitWorks sono lieti di annunciare che il frenetico e avvincente successo indie per PC, Cannon Brawl, uscirà su Nintendo Switch il 14 aprile con grafica Full HD per € 9,99!

Cannon Brawl, disponibile anche su XBOX One e PlayStation 4, è la prossima evoluzione del genere dell’artiglieria; creato da una squadra di 3 persone, combina il gioco basato sull’abilità di un classico gioco di artiglieria 2D con il ritmo rapido di un RTS. “Cannon Brawl è il gioco che abbiamo sempre desiderato esistesse“, ha affermato Theresa Duranteer, co-fondatrice di Temple Gates Games. “Combina due avvincenti meccaniche di gioco, con risultati esplosivamente divertenti.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Strategia d’azione come non l’avete mai vista: una miscela unica di artiglieria 2D e gameplay strategico in tempo reale si traduce in intense battaglie tattiche;
  • Battaglia ravvicinate e lontane – Multigiocatore online competitivo 1v1 con abbinamento classificato, invitate un amico per una battaglia privata o collegate un controller e riunitevi con i vostri amici per un torneo casalingo;
  • Opzioni strategiche: scegli tra oltre 15 armi e difese e combinale con più di 5 diversi piloti di dirigibili per centinaia di opzioni strategiche;
  • Campi di battaglia dinamici: distruggete il terreno con cannoni, laser e altro ancora;
  • Avventura epica: combatti nella nostra modalità campagna completa con grandi combattimenti contro boss che coprono 20 missioni, tracciando nuovi territori in 5 ambienti unici.

La modalità campagna vi porterà attraverso un regno enorme, combattendo molti nemici mentre raccoglierete armi e alleati per diventare più forti. La storia si evolve attraverso 20 missioni in 5 ambientazioni molto ben differenziate in cui non ti perderai armi devastanti e potenti boss.

Dopo aver sbloccato alcuni dei dirigibili e delle armi disponibili, sarete pronti per la parte più divertente di questo gioco: la modalità multiplayer! Potrete chiedere ad alcuni amici di unirsi alla festa a livello locale o trovare rivali online per ore e ore di divertimento.

Tra gestione delle risorse, controllo del territorio e potenziamenti delle macchine da guerra; i giocatori troveranno un’intensa esperienza RTS avvolta in un delizioso mondo fantastico con la musica eccezionale, anche se inaspettata, creata dal famoso artista Disasterpeace.

Cannon Brawl sarà un titolo ideale per giocare con i vostri amici e la vostra famiglia questa primavera, preparate il vostro dirigibile!

Cannon Brawl sarà disponibile per il download digitale su Nintendo Switch il 14 aprile.

Annuncio
Articolo precedentePericolo! Heavy Metal Machines aggiunge una nuova arena killer al mix!
Prossimo articoloSquad Killer è in arrivo proprio oggi!
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.