Il colorato e rotondo mondo di Marblelous Animals è arrivato su Nintendo Switch

Dopo aver fatto il giro sul mondo degli smartphone, Marblelous Animals, il titolo originale creato da Moad Studio, fa il salto sulla console ibrida di Nintendo grazie al publisher Badland Publishing. Metti alla prova le tue abilità con i controlli giroscopici di Nintendo Switch e guida tutti gli animali del gioco a casa loro … Rotolando!

Gli animali più diversi da tutto il mondo ingrassano e si arrotondano grazie alla loro dieta fast food. I nostri cari amici saranno in grado di tornare al loro habitat naturale con la loro nuova forma arrotondata? Dozzine di pericoli e ostacoli li attendono lungo il percorso, aiutali a trovare un percorso sicuro verso casa.

Assumerai il ruolo di simpatici animali, devi essere abile a rotolare attraverso i diversi livelli per raggiungere l’obiettivo. Ambientato negli habitat più selvaggi e riconosciuti del mondo, supererai i livelli ambientati nell’affascinante savana, nel pericoloso deserto, nella misteriosa giungla e nei grandi delta dell’Africa.

Raccogli monete e gemme per sbloccare nuovi animali affascinanti e arrotondati che si uniranno alla tua avventura.

Sblocca nuovi mondi e livelli mentre superi le sfide. Il percorso è pieno di meccanismi come passerelle, piattaforme mobili, salti, propulsori e altri oggetti che renderanno la tua strada un’avventura.

Fai rotolare gli animali inclinando il tuo Nintendo Switch grazie al giroscopio, con meccanismi di controllo facili e semplici.

  • 40 livelli divisi in 2 grandi mondi.
  • Gameplay veloce, agile e preciso.
  • Goditi il ​​controllo totale degli animali grazie al sistema di controllo giroscopico.
  • Grande varietà di simpatici personaggi, non saprai scegliere quale ti piace di più.
  • Diverse cinematiche, all’inizio di ogni partita, l’animale o gli animali selezionati realizzeranno una cinematica breve e divertente.
  • Oltre ai livelli principali, troverai diversi mini-giochi all’interno del gioco, che rendono il gioco ancora più divertente.
Annuncio
Articolo precedenteAnthill – Le formiche in modalità Tower Defense – Recensione
Prossimo articoloVive la France – La Season One di GRID fa tappa a Parigi