Il divertente e gelatinoso indie “Gang Beasts” uscirà su Nintendo Switch a settembre

Gang Beasts, il popolare gioco multiplayer basato sulla fisica in cui prendi, prendi a pugni, spingi, tiri e lanci i tuoi amici verso il loro destino, debutterà sul Nintendo eShop questo settembre, con un’edizione fisica per Nintendo Switch che seguirà il 7 dicembre 2021 .

Dopo un certo numero di anni di risse su più piattaforme digitali e di autotrasporti sui negozi fisici, Gang Beasts arriva finalmente su Nintendo Switch con 21 livelli pericolosi, centinaia di personalizzazioni di costumi colorati e più modalità di gioco multiplayer locale, online e wireless locale.

Boneloaf ha stretto una partnership con Skybound Games per rilasciare un’edizione fisica di Gang Beasts per Nintendo Switch, che includerà un foglio di adesivi collezionabili casuali ed esclusivi, al dettaglio globale quest’anno il 7 dicembre.

Gang Beasts sarà disponibile per il download digitale dal Nintendo eShop per $ 29,99 / € 29,99 / £ 24,99. Maggiori dettagli per l’edizione fisica, inclusi prezzi e informazioni sul preordine, saranno annunciati in un secondo momento.

Annuncio
Articolo precedenteCurious Expedition 2 è disponibile da oggi per Nintendo Switch
Prossimo articoloHarry Potter: Enigmi & Magia, il magico gioco match-3 di Zynga per mobile, invita i giocatori a riunirsi insieme per Club Challenge, una nuova serie di eventi in-game