Il team di Cococucumber ha annunciato sul palco della conferenza Xbox all’E3 2019, Riverbound un Action/Adventure con uno stile grafico simile a Minecraft.

Il gioco è ora disponibile su Xbox One e Windows PC al prezzo di € 22,99.

Riverbound è un frenetico gioco d’avventura cooperativo “da divano” per uno a quattro giocatori, ambientato in uno spettacolare mondo voxel. Lanciati in un viaggio eroico per completare missioni, combattere adorabili nemici e ridurre ogni cosa a cubetti! Tu e i tuoi amici sarete i leggendari eroi che Riverbond sta aspettando?

Il Cavaliere ha imprigionato i capi degli Otto Mondi, portando caos, rovina e siccità! Lanciatevi all’avventura per sconfiggere il male e aiutare gli adorabili abitanti di Riverbond in questo emozionante viaggio attraverso incantevoli mondi disegnati a mano. Sblocca una varietà di armi, assegna nuove skin e attiva potenziamenti per farti strada verso la vittoria

Modalità classica per giocatore singolo o caotico multigiocatore da divano!
Divertiti come giocatore singolo o scatena il caos in multigiocatore da divano e affronta l’avventura come preferisci. E con la possibilità di entrare e uscire in qualsiasi momento, tutti possono vincere insieme!

Combattimenti cubici e distruzioni in voxel
Con un ventaglio di armi rapide e reattive, seminare caos attorno a te è sempre uno spasso. Abbatti torri gigantesche con un colpo di spada, sforacchia folle di nemici con la carabina e fai esplodere l’ambiente in colorate nubi di voxel!

Personaggi adorabili e boss mortali
Incontra personaggi affascinanti, stringi alleanze improbabili e affronta graziosissimi (ma pericolosi!) boss. Scegli il tuo stile fra oltre 50 armi e trionfa sul male. E ora… musica avventurosa puccettosa!”