Il gelido platform, 0 Degrees, è in arrivo su console!

In arrivo su Nintendo Switch, PS4 ™ e Xbox One questa settimana!

Eastasiasoft ha annunciato oggi che 0 Degrees arriverà su console il 19 maggio. Questo nuovo e rilassante platform rompicapo sarà disponibile in digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One per € 4,99.

Offrendo 40 livelli di sfide a single-screen, 0 Degrees è progettato per essere semplice ma impegnativo, reso più profondo e più dinamico da elementi unici basati sulla fisica. I giocatori possono formare blocchi di ghiaccio per affrontare l’ampia varietà di enigmi ambientali. I blocchi possono essere impilati, lanciati, posizionati sopra trappole o utilizzati per attivare interruttori. Spetterà a voi giocatori essere creativi e trovare un percorso dall’ingresso di ogni fase al portale di uscita.

Informazioni su 0 Degrees:

Un paese delle meraviglie innevato di azione platform vi aspetta in 0 Degrees, un’esperienza puzzle da brivido per giocatori di qualsiasi età o livello di abilità! Prendete il controllo di uno scalatore in pixel-art mentre si farà strada attraverso campi di ghiaccio, vette ghiacciate, caverne oscure e insidie di ogni sorta! Aiutalo a sopravvivere a pericoli misteriosi e a superare ostacoli che stimolano il cervello su 40 livelli unici.

L’obiettivo è semplice: navigare tra le sfide single-screen dall’ingresso all’uscita, quindi passare al livello successivo, di complessità crescente. Individuate e sbloccate i punti di curvatura attivando interruttori, aprendo porte e trovando cristalli speciali. Sarete anche in grado di formare blocchi di ghiaccio per aiutarvi a superare pericolosi varchi o raggiungere sporgenze elevate. Impilarli uno sopra l’altro, rovesciarli o lanciarli sopra punte e interruttori. E se vi trovate in ​​un punto stretto o precipitate da una scogliera, non preoccupatevi! Potrete ricominciare dall’inizio di qualsiasi livello che avrete raggiunto, permettendovi di riprovare.

Annuncio
Articolo precedenteScopri lo Story Mode di Guilty Gear -Strive- nel nuovo trailer
Prossimo articoloIl DLC Valley of the Dormant Gods Parte 1 è disponibile per Gods Will Fall
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.