Il gioco di corsa 3D Aerial_Knight’s Never Yield arriverà su console e PC a partire dal 19 maggio 2021

Headup annuncia la data di uscita di Aerial_knight’s Never Yield, un gioco narrativo 3D runner altamente stilizzato per Xbox Series X|S, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC il 19 maggio 2021.

Questo non è il tipico gioco da “corridore”! Corri, salta, scivola e sfreccia attraverso una futuristica Detroit in stile Tokyo per una colonna sonora davvero orecchiabile mentre Wally, il protagonista, tenta di salvare ciò che è rimasto del mondo.

Resta aggiornato seguendo Aerial_knight su Twitter e Discord.

Qualche informazione su Aerial_knight’s Never Yield

Prendere il ruolo di Wally. Un ragazzo misterioso impegnato nel recuperare oggetti dal suo passato con la speranza di salvare ciò che è rimasto del futuro. Speriamo che tu sia abbastanza veloce da sfuggire ai tuoi nemici e rivelare la verità. O almeno vivere abbastanza a lungo per vedere cosa succede.

Aerial_knight’s Never Yield è un titolo a scorrimento laterale 3D che prende ispirazione dai classici corridori all’infinito. Il gioco ha una storia interessante che mantiene i giocatori sempre in movimento. Corri, salta, scivola o sprigiona tutta la tua velocità per le varianti acrobatiche che portano a combinazioni per superare le sfide che ti attendono. Aerial_knight’s Never Yield è stato costruito per i giocatori che amano i giochi speedrun pur essendo un’esperienza che i giocatori occasionali potranno godere comunque.

Questa colonna sonora di Never Yield di Aerial_knight è stata realizzata da “Danime-Sama”, un artista di Detroit con voci di artisti provenienti da tutto il mondo.

Lo sviluppatore Aerial_knight aggiunge: “Il gioco è attualmente in sviluppo da solo con un sacco di aiuto da alcuni dei miei amici incredibili quando ne ho bisogno. Questo è un mio progetto e spero che tutti voi possiate appassionarvi, come me, quando verrà rilasciato”

Annuncio
Articolo precedenteKitaria Fables, l’action adventure deliziosamente grazioso, arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One X|S, oltre alle console di nuova generazione, nel 2021
Prossimo articoloThe Caligula Effect 2 si mostra al pubblico con il suo primo trailer
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!