Il gioco di simulazione e strategia 911 Operator annunciato per Nintendo Switch

SONKA ha annunciato oggi che il popolare gioco di simulazione e strategia di risposta alle emergenze 911 Operator arriverà su Nintendo Switch ™ il 26 ottobre. Specificamente riprogettato per ottimizzare il gioco su Switch, 911 Operator include scenari in oltre 900 città in tutto il mondo, con layouts e infrastrutture reali. Il tempo stringe e le vite sono in pericolo!

In 911 OPERATOR, assumeremo il ruolo di un dispatcher di emergenza, che deve affrontare rapidamente le chiamate in entrata. Il tuo compito non è solo quello di prendere le chiamate, ma anche di reagire correttamente alla situazione – talvolta è sufficiente dare istruzioni di primo soccorso, altrimenti un’intervento di una polizia, un incendio o un paramedico è una necessità.

Tieni presente che la persona dall’altra parte della linea potrebbe diventare padre della figlia morta, un terrorista imprevedibile, o semplicemente un prankster. Puoi gestire tutto questo?

GIOCA IN TUTTO IL MONDO
Scopri migliaia di città da tutto il mondo. La modalità Free Play consente di scegliere una città da giocare – il gioco scaricherà la sua mappa, insieme a strade reali, indirizzi e infrastrutture di emergenza. Puoi anche provare la modalità Carriera, che contiene 6 città con eventi unici – sopravvivere a un terremoto a San Francisco e salvare Washington, DC dalle bombe.

UTILIZZA LE SQUADRE
Un certo numero di poliziotti, incendio e paramedic sono a vostra disposizione. Le forze possono utilizzare una varietà di veicoli (dalle ambulanze comuni agli elicotteri di polizia), attrezzature essenziali (ad esempio, gilet antideflagranti, kit di pronto soccorso e strumenti tecnici) e sono costituiti da membri del team con differenti abilità.

LE VITE DELLE PERSONE SONO LE TUE MANI!

Caratteristiche principali:

Più di 50 dialoghi registrati ispirati a chiamate reali: gravi e drammatiche, ma talvolta anche divertenti o fastidiose.

Istruzioni di pronto soccorso.

Opportunità di giocare in qualsiasi città del mondo!

6 città selezionate in modalità Carriera, con chiamate e eventi unici.

Più di 140 tipi di report da incontrare.

12 tipi di veicoli di emergenza (compresi elicotteri, auto di polizia e motociclette).

Annuncio
Articolo precedenteQuesta sera potrete vincere gli ultimi 3 biglietti per la Games Week
Prossimo articoloInferno, l’incarnazione vivente di Soul Edge, tornerà in SOULCALIBUR VI