Il gioco di tattiche a turni fantasy, Fort Triumph, verrà lanciato su console il 13 agosto

All In! Games è lieta di annunciare che Fort Triumph, il titolo fantasy di tattiche a turni di CookieByte Entertainment, sarà rilasciato per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One il 13 agosto con retrocompatibilità su PS5 e Xbox Series S|X. Ci sono novità anche per i giocatori PC! Il gioco è scontato del 55% su Steam fino al 29 luglio.

“Dopo il debutto di successo di Fort Triumph su Steam lo scorso anno, siamo fiduciosi che i giocatori su console apprezzeranno la miscela unica di XCOM e Heroes of Might and Magic III che presenta. La domanda di giochi tattici su console è in crescita, quindi siamo entusiasti di offrire ai fan del genere qualcosa di nuovo”, ha affermato Piotr Żygadło, CEO di All in! Giochi. “La grafica colorata del gioco e la colonna sonora allegra completano la sua essenza bizzarra. Pensiamo che soddisferà sia i giocatori hardcore in cerca di una sfida sia i giocatori occasionali che sono attratti dalla commedia spensierata del gioco”.

Annuncio
Articolo precedentePreparati per la sfida nella modalità Campagna appena rivelata per The Riftbreaker, un gioco di sopravvivenza che costruisce basi con elementi RPG d’azione.
Prossimo articoloIndossa il casco e vai di motocross! Urban Trial Tricky Deluxe Edition è disponibile per Console e PC
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.