Il gioco RTS di fantascienza, ‘8-Bit Invaders!’, prende il controllo dei negozi terresti a Febbraio 2019

Il vivace gioco RTS 8-Bit Invaders! si dirige verso la Terra alla velocità della luce e trama per conquistare i negozi del mondo il 26 febbraio. Il gioco è in arrivo su Xbox One in formato digitale.

Invadi il multiverso
In 8-Bit Invaders!, i giocatori costruiscono una base e formano un esercito colossale di unità fantascientifiche come i “Cervelli fluttuanti”, gli “Insetti esplosivi” e i “Distruttori”, per soggiogare i nemici. Esistono due diverse fazioni con cui seminare morte e distruzione: i selvaggi Cranioid e i coraggiosi guerrieri dei Galactic Marine Corps. Il multiverso diventa un turbolento campo di battaglia, in questo RTS colorato, frenetico e ricco d’azione.

Serie RTS 8-Bit
8-Bit Invaders! è il terzo gioco della serie RTS 8-Bit creata da Petroglyph. Tutti e tre i giochi della serie supportano il multiplayer cross-title online tra i diversi titoli. I fondatori della Petroglyph, conosciuti per il loro lavoro su diversi giochi RTS di successo come Command & Conquer™, hanno trasferito la semplicità e la fruibilità dei classici RTS in questa nuova generazione. DSOGaming descrive la Serie 8-Bit nel modo seguente: “I giochi della serie 8-bit di Petroglyph possono essere riassunti come RTS divertenti e minimalisti, che ricordano i nonni del genere”.

Annuncio
Articolo precedenteDon Ramiro è tornato! Cursed Castilla EX arriva la prossima settimana su Nintendo Switch
Prossimo articoloIl premiato stealth-shooter arena At Sundown: Shots in the Dark è in arrivo su Xbox One e Switch