HyperBrawl Tournament

Lo sviluppatore indipendente Milky Tea Studios ha annunciato oggi che HyperBrawl Tournament, il suo brawler sportivo adrenalinico e in stile arcade, sarà disponibile da quest’estate per PC, PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™.

Sviluppato nuovamente per sfruttare la potenza di PC e consoleHyperBrawl Tournament è una splendida e frenetica esperienza PvP basata sulle abilità e ottimizzata per il gioco online o in “gruppo” in locale.

Colpisci, scontrati e segna per conquistare la vittoria in adrenaliniche battaglie PvP in arena da 1 a 4 giocatori. Domina l’IperCurva, che ti consente di prendere il controllo della palla durante gli scontri per segnare alcune reti leggendarie, e sfrutta la devastante potenza dell’IperForza per cambiare l’esito di una partita.

In una combinazione di sport e scontri in mischia, gli eroi potranno scegliere diverse abilità e armi straordinarie per scendere nell’arena e combattere per il controllo della palla, scagliandola nella rete dell’avversario per segnare i punti. Oltre a ciò, non ci sono regole perciò non preoccuparti di giocare sporco. Comunque non dovrai solo combattere, poiché la chiave per la vittoria è dominare l’IperCurva e sfruttare l’IperForza nei momenti più critici per volgere le sorti della partita a tuo favore.

HyperBrawl Tournament include dodici eroi intergalattici, suddivisi in tre classi diverse: Rapido, Nucleo e Pesante. Ciascun eroe ha determinate statistiche, che offriranno un’esperienza differente. I giocatori potranno competere in dodici arene diffuse tra lo spazio e il tempo, ciascuna ricca di ostacoli dinamici, da portali a elevatori fino a piani mobili, che renderanno ogni partita ancora più imprevedibile.

I nostri eroi avranno a disposizione otto armi mitiche tra cui scegliere, come il devastante Martello, il fulmineo Turbo Thruster o la letale Pistola rampino. Mentre i giocatori si ambienteranno nei meandri di HyperBrawl Tournament, potranno sperimentare oltre 4.000 combinazioni diverse tra eroi e armi per creare il proprio stile di gioco unico e un eroe personalizzato, scegliendo anche tra una serie di skin per le armi, effetti per i gol e scie dei palloni sbloccabili.

HyperBrawl Tournament ha 7 modalità di gioco, tra cui:

  • ARCADE – Affronta partite rapide per giocatore singolo o multiplayer da 1 a 4 giocatori, guadagnando esperienza e salendo di livello.
  • CAMPAGNA – Affronta la campagna per giocatore singolo per conquistare la Lega Galattica e la Cosmic Cup, così da diventare la più grande squadra nell’universo.
  • BLITZ – Competi online con giocatori da tutto il mondo per il riconoscimento supremo, il titolo di Campione di HyperBrawl! Più vittorie otterrai e maggiore saranno le ricompense ottenute, da coppe a manufatti.

HyperBrawl Tournament è stato progettato appositamente per console e PC, per giocare con gli amici di fronte alla TV e immergersi completamente nella fantastica atmosfera di HyperBrawl”, ha dichiarato Jonathan Holmes, fondatore e responsabile dello studio di Milky Tea. “Pensiamo che HyperBrawl Tournament sia un gioco di gruppo davvero unico e non vediamo l’ora che i giocatori possano provarlo. Si tratta del gioco più ambizioso mai realizzato da Milky Tea, con un livello di valore di produzione e qualità di cui siamo incredibilmente orgogliosi.”

HyperBrawl Tournament è attualmente disponibile su Apple Arcade e arriverà quest’estate per Nintendo Switch™, PC tramite Steam, PlayStation®4 e Xbox One.

Informazioni su Milky Tea Studios
Milky Tea è uno sviluppatore videoludico indipendente inglese. Fondato nel 2005 a Liverpool, lo studio progetta, realizza e pubblica le sue proprietà intellettuali oltre ad offrire servizi di sviluppo videoludico su “commissione”.

Nel corso degli anni, lo studio ha conquistato o è stato nominato per quasi ogni principale riconoscimento del settore, tra cui alcuni premi molto prestigiosi del calibro di BAFTA, EMMY, Banff e TIGA. Nel 2017, lo studio è stato selezionato da Creative England come una tra le migliori 50 aziende emergenti, innovative e dirompenti nel settore cinematografico, videoludico e della tecnologia digitale.

Nel 2017, uno dei maggiori fornitori di servizi Internet in Cina, Tencent, ha deciso di investire nella società. Grazie a questa nuova partnership, Milky Tea ha ampliato il team di Liverpool e ora sta lavorando a nuove ed entusiasmanti IP di gioco.