Il mech Brawler a squadre Override 2: Super Mech League rivela il primo trailer del gameplay con il crossover Ultraman

Metti oggi le mani sull'iconico e amato ULTRAMAN facendo il preordine della versione deluxe

Dopo il debutto durante il Golden Joystick Awards presentato da GamesRadar, Modus Games rivela oggi un nuovo trailer pieno di azione sul nuovo arena brawler Override 2: Super Mech League, che mostra il primo gameplay del crossover ufficiale con ULTRAMAN. I fan che vogliono mettere le mani su questo iconico personaggio possono preordinare la ULTRAMAN Deluxe Edition o accaparrarselo il giorno di lancio, il 22 dicembre, su PC, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 per £34,99/ € 39,99.

Il nuovissimo trailer del gameplay mostra il supereroe dell’anime entrare in battaglia con potenti e rapidi attacchi che stordiscono i nemici e incantano i compagni di squadra. Il nuovo trailer del gameplay può essere visto qui:

Sviluppato da Modus Studios Brazil, lo studio interno di Modus, Override 2: Super Mech League è il seguito dell’arena brawler di successo del 2018 caratterizzato da una schiera di mech super potenti pronti a combattersi fino alla fine. Il gioco supporta il multiplayer online e locale per 2-4 giocatori ed è ugualmente accessibile ai fan casual e competitivi.

L’edizione standard di Override 2: Super Mech League’s  sarà disponibile in versione digitale il 22 dicembre su PC, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. I possessori di Override 2: Super Mech League su PlayStation 4 possono aggiornarlo gratuitamente alla versione PS5 inserendo il loro disco PS4 in una PS5 e scaricando l’ultimo aggiornamento. Override 2: Super Mech League – ULTRAMAN Deluxe Edition sarà disponibile sia in versione digitale che fisica a £34,99/ €39,99 (include il pass stagionale e gli oggetti cosmetici bonus). Preordina subito il gioco: https://modusgames.com/override-2-super-mech-league/#pre-order

Per le ulteriori informazioni su Override 2: Super Mech League, planate sul sito Internet ufficiale del gioco (http://www.override2.com/) e preordinate subito la vostra copia. Per un aggiornamento gigante sulla lineup completa di Modus Games, visitate il sito Internet https://modusgames.com, iscrivetevi al canale Discord  (modus.games/discord), e seguite @Modus_Games su Twitter.