Dopo il debutto durante il Golden Joystick Awards presentato da GamesRadar, Modus Games rivela oggi un nuovo trailer pieno di azione sul nuovo arena brawler Override 2: Super Mech League, che mostra il primo gameplay del crossover ufficiale con ULTRAMAN. I fan che vogliono mettere le mani su questo iconico personaggio possono preordinare la ULTRAMAN Deluxe Edition o accaparrarselo il giorno di lancio, il 22 dicembre, su PC, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 per £34,99/ € 39,99.
Il nuovissimo trailer del gameplay mostra il supereroe dell’anime entrare in battaglia con potenti e rapidi attacchi che stordiscono i nemici e incantano i compagni di squadra. Il nuovo trailer del gameplay può essere visto qui:
Sviluppato da Modus Studios Brazil, lo studio interno di Modus, Override 2: Super Mech League è il seguito dell’arena brawler di successo del 2018 caratterizzato da una schiera di mech super potenti pronti a combattersi fino alla fine. Il gioco supporta il multiplayer online e locale per 2-4 giocatori ed è ugualmente accessibile ai fan casual e competitivi.
L’edizione standard di Override 2: Super Mech League’s sarà disponibile in versione digitale il 22 dicembre su PC, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. I possessori di Override 2: Super Mech League su PlayStation 4 possono aggiornarlo gratuitamente alla versione PS5 inserendo il loro disco PS4 in una PS5 e scaricando l’ultimo aggiornamento. Override 2: Super Mech League – ULTRAMAN Deluxe Edition sarà disponibile sia in versione digitale che fisica a £34,99/ €39,99 (include il pass stagionale e gli oggetti cosmetici bonus). Preordina subito il gioco: https://modusgames.com/override-2-super-mech-league/#pre-order
Per le ulteriori informazioni su Override 2: Super Mech League, planate sul sito Internet ufficiale del gioco (http://www.override2.com/) e preordinate subito la vostra copia. Per un aggiornamento gigante sulla lineup completa di Modus Games, visitate il sito Internet https://modusgames.com, iscrivetevi al canale Discord (modus.games/discord), e seguite @Modus_Games su Twitter.