Il metroidvania in pixel art Mable & The Wood arriverà in estate su Xbox One e Nintendo Switch

Preparati a uccidere i mostri e ad assumere la loro forma. Graffiti Games e Triplevision Games annunciano che il gioco metroidvania Mable & The Wood uscirà su Xbox One Nintendo Switch questa estate. Per celebrare la rivelazione della versione console, Triplevision ha rilasciato un nuovo video di gameplay riguardante le bestie pericolose che affliggono Mable.

I giocatori di Mable cacciano enormi bestie e, distruggendole, potranno assuemere le loro sembianze ed usare i loro poteri per salvare o distruggere il mondo. I giocatori con meno intenzioni violente possono trovare percorsi segreti per completare Mable senza uccidere nulla, inclusi i boss.

Le caratteristiche chiave includono

  • I giocatori sono liberi di prendere decisioni su come giocano e su chi uccidono.
  • Mable non è abbastanza forte da sollevare la sua spada magica, quindi deve usarla in modi unici per muoversi attraverso il mondo. I giocatori possono usare forme non umane per danneggiare i nemici per un tempo limitato, le creature sconfitte aumentano il suo potere.
  • Sconfiggi le bestie per prendere le loro abilità e trasformarti in una talpa gigante, medusa, ragno e altro ancora.
  • Un mondo fantasy ampio e variegato, animato da tecnologia pixel avanzata e da una bellissima colonna sonora originale.
  • Finali multipli – Mable presenta diversi percorsi da portare attraverso il mondo e segreti da scoprire che forniscono ai giocatori finali multipli.
Annuncio
Articolo precedenteRAGE 2 – Oltre 70 minuti di gameplay in compagnia di Draven
Prossimo articoloUndead Horde, il “necromancer simulator” di 10tons, è disponibile da oggi