Lo sviluppatore indipendente Blue Isle Studios, il team dietro a Slender: The Arrival e Citadel: Forged With Fire, ha annunciato che il suo amato gioco di avventura in prima persona Valley arriverà su Nintendo Switch il 7 marzo.

Esplora il vasto e bellissimo mondo di Valley utilizzando il potere della tuta L.E.A.F., un potentissimo esoscheletro che garantisce eccezionale velocità ed agilità, insieme con la fenomenale capacità di manipolare la vita e la morte di tutti gli esseri viventi.

Valley è un gioco di avventura in prima persona diverso da tutti gli altri. Nascosti nel profondo di una remota regione delle Montagne Rocciose, ci si ritrova disorientati all’interno di una valle isolata.

Con il potere della tuta L.E.A.F. (Leap Effortlessly through Air Functionality: funzionalità di salto in aria senza sforzi) di recente scoperta, apriti un cammino correndo e saltando attraverso meravigliose foreste, rovine pericolose e vasti paesaggi; allo stesso tempo avrai il potere di controllare la vita e la morte, per scoprire i sorprendenti segreti di questa valle misteriosa.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code
  • Muoversi più velocemente, saltare più in alto: apriti un cammino attraverso il mondo di Valley utilizzando l’incredibile velocità ed agilità della tuta L.E.A.F.
  • Manipolare la vita e la morte: la tuta L.E.A.F. concede ai suoi possessori il fenomenale potere sia per dare che per togliere la vita a qualsiasi essere vivente.
  • Esperimentare una variazione unica sulla morte: quanto più si muore, tanto più la valle morirà intorno a te.
  • Miglioramenti: aggiorna il vostro esoscheletro con nuove abilità e poteri.
  • Esplorazione: il mondo di Valley è pieno di foreste, fauna selvatica, antiche rovine, creature affascinanti, pericolosi nemici e molti altri misteri.