Good Shepherd Entertainment e lo sviluppatore indipendente Ace Team hanno rilasciato un nuovo trailer di gioco per The Eternal Cylinder durante il Guerrilla Collective Showcase. È stato anche annunciato che questo gioco di avventura e sopravvivenza open-world è in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One, che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

In The Eternal Cylinder avrai il controllo di un branco di adorabili creature in un surreale mondo alieno in cui tutta la vita deve combattere la minaccia del … Cilindro, una gigantesca struttura rotolante di origine antica che schiaccia tutto sul suo cammino! In questo enorme mondo con distruzione ambientale in tempo reale, scoprirai paesaggi esotici, supererai predatori mortali e risolverai enigmi e sfide di esplorazione dinamica.

Le tue creature iniziano nella parte inferiore della catena alimentare, ma possono evolversi con dozzine di abilità adattive per superare gli ostacoli e sfuggire al pericolo. Queste mutazioni si accumulano, consentendo un’enorme varietà di combo di abilità emergenti, design di creature e scelte di gioco, assicurando che non ci siano mai due run uguali.

The Eternal Cylinder è in fase di sviluppo per PC e dovrebbe essere rilasciato sull’Epic Games Store entro la fine dell’anno. I giocatori possono iscriversi ora all’open beta per PC del gioco, in arrivo quest’estate, su  www.EternalCylinder.com.