Il nuovo trailer di Atlas, l’avventura piratesca fantasy MMO, rivela tanti dettagli sul gameplay

I venti non sono stati favorevoli per raggiungere la nostra destinazione di un lancio ATLAS su Steam nella data prevista – ma ora le nostre vele sono spiegate ed i venti sono forti!

ATLAS finalmente andrà in diretta su Steam questo venerdì, il 21 dicembre, aprendo i punti di ingresso di Freeports a tutti gli aspiranti bucanieri che inizieranno il loro viaggio verso il mondo esterno.

Per tutti gli aspiranti pirati, Grapeshot Games offre un nuovissimo trailer di gameplay che offre uno sguardo esteso sul grande mondo di ATLAS.

Dai creatori di ARK: Survival Evolved, arriva ATLAS, un’avventura piratesca fantasy in prima persona di tipo massive-multiplayer online. Guidato dai veterani del settore Jeremy Stieglitz e Jesse Rapczak, ATLAS ospiterà fino a 40.000 giocatori che esploreranno contemporaneamente lo stesso globo, portando a un livello incredibile gli incontri e conflitti!

In ATLAS potrai viaggiare sul tuo infinito mondo aperto mentre costruisci navi personalizzate, cerchi tesori nascosti, assedi e conquisti fortezze, saccheggi mercanti in movimento e recluti un equipaggio per unirti alla tua potente Armada mentre ti cimenti nella ricerca di fortuna e gloria!

ATLAS sarà lanciato il 21 dicembre su Steam Early Access per tutti gli aspiranti bucanieri! Il gioco verrà pubblicato su console tramite il programma Game Preview di Xbox One all’inizio del 2019.

Fin dall’inizio dello sviluppo di ATLAS, volevamo creare un mondo su vasta scala per facilitare un nuovo paradigma in scenari di gioco online emergenti.” ha dichiarato Jeremy Stieglitz, capo progettista di Grapeshot Games. “Siamo incredibilmente entusiasti di portare finalmente i giocatori nell’ATLAS e assistere alle loro fantastiche avventure!