Il pacchetto “The Batman” arriva su Rocket League

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, ha annunciato che il Pacchetto The Batman sarà disponibile in Rocket League a partire dal 2 marzo su tutte le piattaforme!

Grazie alla licenza ufficiale di Warner Bros. Interactive Entertainment per conto di DC, il Pacchetto The Batman conterrà la Batmobile (2022), il Suono Motore Batmobile (2022), le Ruote Batmobile (2022), la Verniciatura Opaca Cavaliere Oscuro, il Boost Batmobile (2022), la Scia Batmobile (2022), un Adesivo Reel Life, e l’Esplosione Goal The Batman. Il pacchetto sarà disponibile nel Negozio Oggetti di Rocket League per 1100 Crediti dal 2 all’8 marzo. 

Anche la Modalità a Tempo Limitato (LTM) Gotham City Rumble farà il suo ritorno per la stessa durata del Pacchetto The Batman. In Gotham City Rumble, la modalità Rumble è stata trasformata e i potenziamenti si ispirano a Batman e ai suoi nemici. I giocatori potranno usare il Guanto da Boxe di Joker, il Martello di Harley invece dello Stivale e le Liane di Poison Ivy invece del Rampino, insieme a tanti altri oggetti che troverete negli scontri a Beckwith Park (Gotham Night).

La Batmobile (2022) è la nuova Batmobile a comparire in Rocket League. La Batmobile (1989), il Tumbler del Cavaliere Oscuro e la Batmobile (2016) erano tutte disponibili nell’ultimo evento annuale di Haunted Hallows.

Per saperne di più sul Pacchetto The Batman, consultate le ultime notizie sul sito ufficiale QUI.

INFORMAZIONI SU ROCKET LEAGUE
Vincitore o nominato a più di 150 premi “Gioco dell’anno”, Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi della nostra generazione. Rocket League è un ibrido ad alta potenza del calcio arcade e del caos veicolare, con controlli facili da imparare e una competizione fluida mossa dalla fisica. Disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC attraverso Epic Games Store, Rocket League include possibilità di personalizzazione pressoché infinite, una completa modalità stagionale offline, diverse modalità di gioco, match online competitivi e casual, e dei “Mutatori” speciali che permettono al giocatore di cambiare completamente le regole.

Annuncio
Articolo precedenteAshwalkers, dal co-creatore di Life is Strange, è in arrivo su Switch anche in edizione fisica grazie a Meridien Games
Prossimo articoloIl divertentissimo retro racer Moto Roader MC è disponibile per Nintendo Switch, Xbox e Playstation