Il platform Ayo the Clown arriverà il 28 luglio su Switch e PC

Lo studio di gioco indipendente Cloud M1 è lieto di annunciare che il suo platform a tema clown 2.5D Ayo the Clown ha ora una data di uscita: 28 lugli, e arriverà su Nintendo Switch e Steam per PC. In preparazione per l’arrivo di questo Clown, Cloud M1 ha rilasciato il video “World of Ayo” che mostra alcuni dei panorami stravaganti e dei pazzi enigmi che Ayo sperimenterà mentre si imbarca nella sua divertente avventura per riavere il suo prezioso cane.

In questa incredibile avventura interpreti Ayo, il tuo pagliaccio non proprio nella media, alla ricerca del suo migliore amico e amato cane, Bo, che è misteriosamente scomparso. Questo viaggio porterà Ayo attraverso otto regioni, dalle lussureggianti colline, al bizzarro Water World e fino alla dolcissima Candy Land, alla ricerca di indizi su dove si trovi Bo.

Questo mondo è pieno di persone amichevoli e creature interessanti che sono disposte a darti una mano, ma fai attenzione ai nemici diabolici che vogliono farti del male. Raccogli un palloncino d’acqua, una spada a palloncino, un martello giocattolo, un dinosauro, un elicottero, un carro armato, tutto ciò di cui un pagliaccio sano ha bisogno per sopravvivere all’aria aperta.

Dal momento che Ayo non è il tipo di pagliaccio che fa sempre lo stesso scherzo, viaggerai attraverso molte piattaforme a tema unico e entrerai in contatto con boss più grandi della vita e orde di nemici che dimostreranno che questo pagliaccio è molto più duro di Lui sembra.

Annuncio
Articolo precedenteSport, esplorazione e divertimento ti aspettano in INSTANT SPORTS Paradise
Prossimo articoloAnnunciato il DLC Mr. X Nightmare di Streets of Rage 4 in arrivo il 15 luglio
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.