Curve Digital e lo sviluppatore Fiddlesticks hanno annunciato che HUE, il platform ad enigmi acclamato dalla critica, arriverà su Nintendo Switch il 6 giugno 2019.

Un vibrante e pluripremiato platform in cui puoi cambiare il mondo cambiando il suo colore di fondo, Hue è ora disponibile per il pre-ordine tramite il Nintendo eShop a £ 9,99 // € 9,99 // $ 9,99, il che significa che Hue su Nintendo Switch ™ è più economico di quanto non sia attualmente su altre piattaforme.

Curve Digital offre inoltre uno sconto di lancio del 20% fino al 19 giugno 2019, il che rende ancora più vantaggioso per gli utenti di Nintendo Switch.

Precedentemente disponibile su Xbox One e PC, Hue è progettato dallo sviluppatore londinese Fiddlesticks (Henry Hoffman e Dan Da Rocha) e unisce perfettamente uno stile artistico vivido con un design di livello intelligente e una narrazione toccante per dipingere un’avventura platform fresca e colorata.

Nei panni di Hue, i giocatori hanno il compito di scoprire dove è scomparsa sua madre, incontrando un cast eterogeneo di personaggi lungo la strada che vedono solo il mondo in sfumature di grigio.

Nel corso delle ricerche, Hue scopre la capacità di vedere i colori nascosti del mondo, trasformare il mondo di gioco manipolando oggetti, sbloccare nuove aree e interagire con nuovi aspetti dell’ambiente.

Hue su Nintendo Switch è la versione più accessibile di sempre del gioco su console: così come la sua accattivante modalità colorblind che utilizza simboli unici come aiuto cromatico, Hue su Nintendo Switch consente anche una completa rimappatura degli input dei pulsanti.