Il pluripremiato Raji: an Ancient Epic è in arrivo su console e PC! Nell’attesa date un’occhiata al nuovo trailer.

Gli antichi dei indiani hanno scelto una giovane ragazza per salvare la razza umana: sei pronto per la sfida?

Dallo sviluppatore Nodding Heads Games e dall’editore Super.com arriva Raji: An Ancient Epic , un colorato gioco di azione-avventura intriso di antico folklore indiano, opere d’arte e musica.

Come parte dell’annuncio della data di uscita di oggi, siamo entusiasti di condividere un nuovissimo trailer che illustra perfettamente perché Raji: An Ancient Epic è un gioco imperdibile che è stato salutato dalla critica come “… una sessione divertente ogni volta che lo fai partire… “e” … un’epopea degna di essere vissuta …”.
Insieme al trailer, c’è anche un nuovo prologo giocabile di un livello disponibile su Steam. Questo prologo introduce i giocatori nel mondo di Raji: an Ancient Epic , offrendo loro uno sguardo di 40 minuti al primo livello del gioco. Puoi scaricare il prologo qui.

In Raji: an Ancient Epic , lo sviluppatore Nodding Heads Games utilizza uno stile artistico tradizionale Pahari per dare vita al mondo dell’antico folklore indiano. Questa avventura d’azione meravigliosamente realizzata catapulta i giocatori in una guerra mortale tra dei e demoni, con due fratelli intrappolati nel mezzo.

La razza umana è in pericolo, ma proprio quando la speranza sembra persa, gli dei scelgono Raji – una giovane ragazza – come loro tramite. Gli dei possono essere dalla tua parte, ma i giocatori devono fare affidamento sul loro ingegno per attraversare e sopravvivere a questo mondo incredibile, ma mortale!

Le caratteristiche di Raji: An Ancient Epic includono:

  • Rich Storytelling: vivi una storia di fratelli. Fratello e sorella, Raji e Golu, separati dalle orde demoniache, si trovano ora nel mezzo di una grande guerra. Raji si è presa la responsabilità di trovare suo fratello e porre fine a questo sconsiderato conflitto.
  • Grafica mozzafiato: ispirato all’antica mitologia indiana e all’architettura medievale, il gioco porta un nuovo stile rinfrescante al genere. Ogni angolo dell’ambiente di gioco è disegnato nello stile artistico Pahari e combina trame dipinte a mano, rese in 3D.
  • Combattimenti avvincenti e impegnativi: scegli tra una varietà di potenti armi, tra cui il tradizionale arco Trishul e Sharanga, tutti donati a Raji dagli dei
  • Esplora un universo memorabile: per la prima volta, vivi un gioco ambientato nell’antica India e intriso della mitologia indù e balinese.

Raji: An Ancient Epic è attualmente disponibile sul Nintendo eShop e verrà lanciato su PC , Xbox One e PlayStation 4 il 15 ottobre 2020.