Il pluripremiato Skyhill di Daedalic Ent. e Mandragora debutterà tra pochi giorni su console

Daedalic Entertainment e Mandragora sono lieti di annunciare che il loro pluripremiato gioco Skyhill, titolo survival rogue-like ambientanto in un mondo post-apocalittico, debutterà il 24 Ottobre su Xbox One e sarà acquistabile al prezzo di 19,99 euro.

I giocatori vestiranno i panni di Perry che è sopravvissuto alla Terza Guerra Mondiale ed anche ad un assalto atroce con armi biologiche. Sopravvisse, perché risiedeva nella suite attico dello Skyhill, un hotel di alta classe, quando il mondo cominciò a cambiare in peggio.

I mutanti si nascondono ovunque, desiderosi di fare chiunque a brandelli con i loro artigli. In cerca di forniture, Perry deve farsi strada attraverso i 100 piani pericolosi dello Skyhill Hotel.

Skyhill ha già vinto quattro premi, tra cui “Best Indie Game” e “Best Desktop Game” a DevGamm Minsk 2015 e “Best Game Narrative” a IndiePrize CasualConnect Tel-Aviv 2015.

Caratteristiche del gioco:

  • Unico nel suo genere: Skyhill non è “solo un altro survival-game”, ma ottiene individualità attraverso il suo design, la grafica e il concetto di gioco
  • L’atmosfera claustrofobica dello Skyhill Hotel crea una sensazione molto speciale di disperazione
  • Interessante e insolito mix di generi (RPG, Point & Click, Survival)
  • Aspetto survival: la fame ed il crafting sono elementi centrali, c’è di più che vincere soltanto il prossimo combattimento
  • Diverse modalità di difficoltà e diversi finali rendono Skyhill estremamente rigiocabile
Annuncio
Articolo precedente2K annuncia oggi il lancio ufficiale di NBA 2K Playgrounds 2
Prossimo articoloUn nuovo gioco di Banjo e Kazooie sarà presentato all’XO18? #Rumor