Il popolare Curious Expedition arriva finalmente su console

Thunderful Publishing e Maschinen-Mensch sono entusiasti di annunciare che il popolare (su PC) gioco di simulazione di spedizione roguelike Curious Expedition, sarà disponibile per la prima volta su console verso la fine del mese.

I giocatori console esploreranno il mondo sconosciuto alla ricerca di grande fama quando Curious Expedition uscirà il 31 marzo su PlayStation 4, il 2 aprile su Nintendo Switch e il 3 aprile su Xbox One per $ 14,99 / € 14,99.

Siamo entusiasti di portare Curious Expedition a un pubblico nuovo di zecca. I giocatori su console potranno sperimentare la “versione definitiva” del gioco, che è stata migliorata grazie a oltre 50 aggiornamenti su PC nel corso degli ultimi 5 anni “. ha detto Riad Djemili, CEO di Maschinen-Mensch.

Riteniamo che il gioco sia perfetto per le console, poiché è strutturato attorno a sessioni brevi, ma offre anche molta profondità e rigiocabilità, con molti contenuti da scoprire e sbloccare“.

Curious Expedition è una simulazione di spedizione roguelike ambientata alla fine del XIX secolo. Insieme a personaggi famosi i giocatori si avventureranno in spedizioni senza precedenti in regioni mai esplorate prima alla ricerca di fama, scienza e tesori in un mondo generato proceduralmente pieno di meraviglia e mistero.

  • Vivi la tua avventura personale attraverso una storia procedurale che rende ogni partita unica
  • Esplora mondi generati proceduralmente, ognuno con la propria serie distintiva di sfide per l’ambizioso esploratore
  • Pianifica ed equipaggia il tuo viaggio, poiché un buon esploratore è sempre pronto per ogni evenienza