Il pre-order di Horizon Chase Turbo è disponibile su Xbox One

I pre-order sono già disponibili per l’acclamato arcade retro racing Horizon Chase Turbo, di Aquaris, che verrà rilasciato il 28 novembre su Xbox One. Horizon Chase Turbo è un omaggio ai classici racing a 16-bit che hanno definito una generazione di giochi arcade estremamente veloci e frenetici, come Outrun e Top Gear. Il gioco è stato concepito per generare un immediato senso di nostalgia con un’orecchiabile musica contemporanea composta dal leggendario Barry Leitch (che ha creato anche soundtracks per Top Gear, Lotus e la serie Rush), offrendo anche una modalità multiplayer in split-screen e mixando un’estetica retrò con pochi poligioni con un gameplay moderno.

La versione Xbox One offrirà 6 skins esclusive per le auto, e insieme alla versione Nintendo Switch, sarà la prima a ricevere la nuova modalità di gioco chiamata “Playground”, che consiste una serie di sfide live che saranno aggiornate regolarmente così che i giocatori possano continuare a competere nelle classifiche online.

Il gioco completo conterà sulle seguenti features:

  • Eccitante racing game arcade, ispirato a Outrun, Top Gear, Lotus Turbo Challenge e altri.
  • Incredibile multiplayer vecchio stile in split-screen fino a 4 giocatori.
  • Musiche create da Barry Leitch, Sound Designer nei classici racing degli anni ’90 come Top Gear e Lotus Turbo Challenge.
  • 12 campionati, 48 città, 109 tracciati, 32 auto sbloccabili e 12 upgrades.
  • 4 modalità di gioco: World Tour, Playground, Torneo e Endurance.
  • Sfida i tuoi amici con la Ghost Mode e nelle Classifiche.