Il premiato gioco horror Conarium è disponibile da oggi anche in versione Xbox One X Enhanced / HDR

Lo sviluppatore Zoetrope Interactive e l’editore Iceberg Interactive hanno rilasciato oggi su Xbox One il gioco horror Conarium. Disponibile su Steam, la premiata storia Lovecraftiana è anche Xbox One X Enhanced con supporto HDR.

Vestiremo i panni di Frank Gilman che si risveglia in una stanza, circondato da strani rumori e senza avere la minima idea di dove si trova a parte di sapere di essere nella base antartica di Upuat. Ben presto Frank si renderà conto di aver avuto un’esperienza di morte e rinascita ma… è rinato un po’ diverso…

A questo punto dovrà esplorare la base cercando indizi e sbloccando segreti, assillato da incubi, sogni, visioni e terrificanti creature che si aggirano per la base. Il gioco ha dei finali multipli ed una colonna sonora veramente avvolgente.

  • Un omaggio profondo e pieno di suspense a H. P. Lovecraft con molti segreti e uova di Pasqua.
  • Grafica minacciosa e meravigliosa creata utilizzando il motore Unreal 4.
  • Finali multipli
  • Una colonna sonora inquietante e suggestiva.

Portare Conarium su console è stato un processo più impegnativo di quanto previsto da tutti noi. Tuttavia, siamo molto grati per la nostra famiglia, i nostri amici e fan e per quanti sono stati di supporto durante questo viaggio. È grazie a loro che rilasciamo Conarium oggi su console e speriamo caldamente che la gente possa godersi il gioco! ” ha detto il portavoce di Zoetrope Interactive.

Siamo estremamente orgogliosi di tutti i membri del team per ciò che hanno realizzato con Conarium. Tecnicamente è il nostro titolo console più ben realizzato fino ad oggi, e speriamo che i fan dell’horror di tutto il mondo si godano l’esperienza. ” riferisce il rappresentante di Iceberg Interactive

Annuncio
Articolo precedenteFrozenbyte annuncia la trilogia di Trine in edizione fisica per Nintendo Switch
Prossimo articoloIl pluripremiato Trine 2: Complete Story arriverà la prossima settimana su Nintendo Switch