Il premiato gioco #indie The life and Suffering of Sir Brante è disponibile per console Xbox e Playstation

Sever101XP Publishing sono lieti di annunciare che il loro premiato gioco di ruolo Dark Fantasy basato sulla narrazione, The Life and Suffering of Sir Brante, è disponibile per download su PlayStation 4 e 5 e Xbox One e Serie X|S.

The Life and Suffering of Sir Brante,  uscito lo scorso marzo su Steam con oltre 3.000 recensioni, le quali 92% positive, porta i giocatori in un’avventura che parte all’inizio della vita, con un bambino, nato in un pericoloso regno medievale.

Entra in un mondo governato da potenti classi di nobili e dagli Dei Gemelli onniveggenti. Vivi la vita di Sir Brante, detta le sue scelte e i suoi errori, e guarda tutto svolgersi sulle pagine incantevoli del diario del protagonista.

I giocatori Xbox e PlayStation possono ora prendere il controllo del destino di Sir Brante, il figlio di basso rango di un nobile padre e una madre contadina, e intraprendere un viaggio lungo tutta la vita, dalla nascita fino alla vera morte.

Ogni scelta che viene fatta conta davvero; dalla rottura dei legami familiari alla riscrittura delle leggi dell’universo della storia. Dove condurrai Sir Brante e dove ti condurrà? Le scelte sono molte e la libertà di scegliere è solo tua.

Affronta grandi sconvolgimenti, incontra amore e conflitti, apri e chiudi a chiave le porte del tuo futuro, poiché il titolo vincitore del premio Excellence in Narrative Award viene lanciato oggi su console per € 24,99.

Visita la pagina del nuovo Xbox Store di Sir Brante qui, la pagina della PlayStation europea qui. Anche i fan di Nintendo Switch e Mobile possono essere contenti, dato che Sir Brante sarà su entrambe le piattaforme in futuro.

“La ricchezza della narrativa di Sir Brante e la miriade di variabili e scelte intricate offre ai giocatori un mondo davvero coinvolgente, in cui perdersi facilmente”, ha affermato Aleksandra Volskaya, Head of Brand Management and PR at 101XP. “Siamo davvero felici di sapere che il gioco è stato accolto con clamorosa positività dalla comunità dei giochi indie lo scorso anno e siamo ugualmente entusiasti di portare The Life and Suffering of Sir Brante ai giocatori Xbox e Playstation!”

“Abbiamo creduto tutti nel nostro titolo fin dall’inizio, ma vedere Sir Brante in prima pagina sul Negozio di Steam l’anno scorso è stato umiliante e un po’ inaspettato”, ha affermato Dimitry Ivanov, Studio Head di Sever. “Siamo grati che così tante persone abbiano scoperto il nostro gioco e se ne siano innamorati, ci ha permesso di continuare a lavorare su un progetto di cui siamo tutti orgogliosi e di consegnarlo a un nuovo pubblico, quindi speriamo che vi piaccia tanto!”

Caratteristiche

Scegli il tuo destino. Assisti alla crescita di Sir Brante, imparando nuovi tratti come determinazione, sensibilità e resistenza. Tutte le scelte di Sir Brante, ovvero ogni decisione che prenderai durante la tua avventura, avranno effetti duraturi sulla sua personalità, la sua visione del mondo e le sue relazioni, e giocheranno un ruolo fondamentale nel bloccare/sbloccare trame future, e nella tua capacità di apprendere (o essere fuori dalla portata di) nuovi talenti specifici.

Immergiti in un regno oscuro e misterioso. Scopri il mondo in cui vive Sir Brante: le leggi e le tradizioni dell’Impero Arkniano, le vite delle persone nate nelle loro sacre Partite di nobiltà o di peasantry e i Gemelli, divinità severi che guidano il destino di tutti coloro che abitano il loro dominio.

Ogni gioco è unico. L’imprevedibile conclusione della storia del gioco dipende esclusivamente dalle

tue azioni: il destino del tuo personaggio e dei membri della sua famiglia, i loro amici e rivali, nonché l’esito degli eventi monumentali che determinano il futuro dell’Impero: puoi decidere tutto tu!

Su 101XP

101XP è un editore di giochi internazionale e lo sviluppatore di una piattaforma di gioco innovativa che offre un’ampia selezione di giochi online negli Stati Uniti e in Europa. 101XP ha pubblicato numerosi giochi su Facebook, Steam, Google Play, Apple iOS e altre importanti piattaforme. Sito ufficiale: https://en.101xp.com/

Su Sever

Sever è un team di sviluppo di giochi di otto persone con sede a Tomsk, in Russia. Dal 2015, hanno creato oltre 20 diversi giochi incentrati sull’istruzione e sul business e sviluppato una piattaforma di edutainment unica per gli studenti delle scuole elementari e superiori. Hanno collaborato con 101XP Publishing per pubblicare il loro ultimo progetto di gioco, The Life and Suffering of Sir Brante.

Annuncio
Articolo precedenteAtari annuncia l’arrivo in data odierna di Breakout: Recharged su PC e Console
Prossimo articoloQuattro amati titoli di KINGDOM HEARTS sono disponibili per la prima volta su Nintendo Switch