Il primo DLC Gratuito per NBA 2K Playgrounds 2 porta alcune sorprese a tema Halloween, un nuovo Stage, Kareem Abdul-Jabbar e tanto altro…

2K Games e Saber Interactive hanno annunciato l’arrivo del primo DLC Gratuito per NBA 2K Playgrounds 2,’il nuovo titolo arcade dedicato al Basket disponibile su Xbox One e Nintendo Switch.

Questo nuovo aggiornamento è disponibile da oggi su Xbox One e PC, mentre su Nintendo Switch arriverà in un secondo momento, e presenta un eccitante parco giochi di Halloween, un assortimento di abiti a tema Halloween (disponibili tramite lo sblocco dello Swag Pack), un nuovo gioco della lotteria chiamato l’Ankle Breaker e uno spettacolo davvero spaventoso per i tuoi avversari, ovvero l’aggiunta del più grande giocatore di tutti i tempi al roster del gioco: Kareem Abdul-Jabbar.

In occasione dell’annuncio il publisher ha rilasciato un nuovo trailer che mostra tutte le sorprese divertenti che i giocatori possono aspettarsi con questo DLC Gratuito. Vi ricordiamo che NBA 2K Playgrounds 2 è disponibile su Xbox One e Nintendo Switch e che a qui trovate la nostra recensione.