Porta armonia nel caos del traffico stradale in un simpatico puzzle game d’azione. Che si accendano le luci!

Baltoro Games è lieto di annunciare che Urban Flow, puzzle game stradale, arriverà domani 26 Giugno in esclusiva su Nintendo Switch con 100 livelli di gioco e grafica a 60fps sia in modalità portatile che TV.

Promozione di Lancio

Se non disponi di nessuno dei giochi di Baltoro Games, puoi acquistarlo con uno sconto del 25%! Ma se possiedi almeno uno dei titoli di Baltoro Games avrai uno sconto del 40% su Urban Flow (o del 50% se possiedi Moto Rush GT)!

Le regole

Urban Flow è un gioco, come suggerisce il titolo, sulla sottile bellezza delle strade cittadine, piene di macchine che si muovono in perfetta armonia. Ma quest’ordine non accade per magia – la città ha bisogno di Te per controllare i semafori e assicurarsi cosi che tutto vada per il meglio. Questo significa niente incidenti, niente traffico. Tutto dovrà scorrere perfettamente – fino a quando rimarrai concentrato!

Accendi le luci, mantieni la città al sicuro! Urban Flow è rivolto a tutti gli appassionati di puzzle game d’azione, tanti e divertenti contenuti in single player, divertiti in multiplayer locale tutto accompagnato da una bellissima colonna sonora urban-style!

I contenuti

Ognuno dei 100 livelli è pieno di incroci ed intersezioni. Tu hai un solo compito: gestire le luci dei semafori e mantenere la sicurezza. Immergiti in uno stupendo mondo fatto a mano in low-poly per scoprire l’enorme soddisfazione nel guardare centinaia di piccole e coloratissime automobiline scorrere per le strade in modo fluente, il tutto accompagnato da una splendida e calma musica urban-style. Le regole sono semplici, ma rimanere al passo con il traffico può essere una vera sfida. Se farai un errore scoprirai quanto sarà divertente vederli schiantare tra di loro e accumularsi!

Non vuoi giocare la campagna?

Prova la modalità Endless, basata sul punteggio ottenuto, oppure la Chill Mode – dove giochi tutto il tempo che vuoi, senza fretta e senza alcun punteggio – solo tu e la musica. Urban Flow è progettato per regalare una fantastica esperienza in single player!

Party Game (anche se fai festa da solo!)

Gioca da solo o con gli amici in modalità cooperativa locale drop-in, drop-out, oppure in Co-op fino a 4 giocatori!

Potrai aiutare i tuoi amici, oppure, essere un po’ birbante e diffonde il caos! Ma fai attenzione ai veicoli speciali: fai spazio all’ambulanza, il carro armato farà sua la strada, o…agli altri giocatori!

Scopri diversi ambienti e condizioni meteorologiche. Gioca con i comandi touch, usa il controller Pro o i Joy-Cons.

Completa le sfide e sblocca premi. Diventa una cosa sola con il flusso del traffico. L’Urban Flow!

In arrivo solo su Nintendo Switch il 26 di giugno!