Il puzzle game stradale Urban Flow arriva su Xbox

Porta armonia nel caos del traffico stradale in un simpatico puzzle game d’azione. Che si accendano le luci!

Baltoro Games è lieto di annunciare che Urban Flow, puzzle game stradale, arriverà venerdì 24 Giugno su console Xbox con 150 livelli di gioco e grafica a 60fps.

Urban Flow è un gioco incentrato sulla sottile bellezza delle città piene di auto che si muovono in perfetta armonia. L’ordine, però, non è spontaneo: la città ha bisogno che TU controlli i semafori e ti assicuri che tutto proceda senza intoppi: niente incidenti o ingorghi.

Tutto andrà avanti a meraviglia finché mantieni la concentrazione! Immergiti in un bellissimo mondo low-poly per scoprire l’enorme soddisfazione di guardare centinaia di minuscole auto colorate che scorrono lungo le strade, il tutto ascoltando rilassante musica urban.

Ognuno dei 150 livelli consiste in un incrocio trafficato. Tu hai un solo compito: gestire le luci semaforiche per garantire la sicurezza.

Modalità party (anche per feste… in singolo!) —– Gioca da solo o con amici nella modalità co-op locale a entrata e uscita libera da due, tre o quattro giocatori! Scegli se aiutare i tuoi amici o fare loro dei dispetti seminando il caos! Evita gli incidenti prestando attenzione ai veicoli speciali e agli altri giocatori. I primi includono l’ambulanza, che non può attendere troppo, e il carro armato, che invece non aspetta affatto e si farà strada da solo se costretto.

Non vuoi giocare la campagna? —– Prova la modalità Infinita a punteggio o la modalità Calma, dove potrai giocare tutto il tempo che vuoi senza fretta né punteggio: solo tu e la musica.

Urban Flow è pensato per essere un’esperienza fantastica in singolo! Scopri le varie ambientazioni e condizioni meteo. Completa le sfide e sblocca le ricompense. Diventa una cosa sola con il flusso… il flusso urbano!

 

Annuncio
Articolo precedenteRedout 2 è finalmente arrivato su console e PC
Prossimo articoloDreadOut 2 porta l’horror soprannaturale indonesiano su console PlayStation e Xbox