Il puzzle platformer Evergate sarà completamente ottimizzato per il lancio di Xbox Series X

Oggi, PQube e lo sviluppatore Stone Lantern Games sono entusiasti di confermare che Evergate, platform di rompicapi di precisione, sarà completamente ottimizzato per la prossima generazione e arriverà al Day 1 su Xbox Series X!

La scorsa settimana, Xbox ha annunciato una line-up di 30 titoli di lancio per la sua piattaforma di nuova generazione in uscita il prossimo novembre, in cui Evergate si distingue tra una piccola minoranza di nuove uscite in arrivo per la prima volta su console. Acclamato dalla critica dopo il suo lancio a settembre 2020 su PC e Nintendo Switch, il puzzle platform 2D sarà completamente ottimizzato per sfruttare l’enorme potenza dei nuovi sistemi, offrendo grafica 4k e 60 fps insieme a immagini straordinarie, storia incantevole e gameplay avvincente.

Prendi il controllo dell’esclusiva meccanica di “allineamento per sparare” di Evergate, la Soulflame, e aiuta l’anima infantile “Ki” a navigare nell’affascinante aldilà in 85 impegnativi livelli. Prendi la mira e spara con la Fiamma dell’Anima sui cristalli sparsi in ogni ambiente. Sfrutta i loro poteri straordinari per progredire nel gioco e svelare la misteriosa connessione tra due spiriti affini.