Il retro-shooter ExZeus: The Complete Collection è in arrivo su PC, Switch, Xbox e PlayStation

Ziggurat Interactive ha annunciato oggi l’uscita in data 30 settembre 2021 di ExZeus: The Complete Collection per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Questa raccolta include l’amato titolo di combattimento mech ad azione rapida ExZeus e il suo sequel, ExZeus 2, entrambi aggiornati per funzionare su PC e console moderni dallo sviluppatore Sickhead Games. Nei giochi ExZeus, i giocatori controllano un mech volante pesantemente armato, l’ultimo tentativo dell’umanità di salvare il mondo da un attacco alieno.

ExZeus debutterà per la prima volta su PC, Xbox e Switch, mentre ExZeus 2 apparirà per la prima volta su Playstation e Switch.

In questa classica serie di sparatutto su rotaia, i giocatori pilotano imponenti mech mentre corrono attraverso città, foreste e caverne schivando gli attacchi nemici mentre scatenano la loro potente energia e armi esplosive. Dopo aver combattuto contro ondate di servitori nemici, i coraggiosi piloti di mech devono affrontare i loro imponenti signori alieni!

Con ExZeus: The Complete Collection, i giocatori potranno immergersi in questi classici arcade pieni di azione:

ExZeus: ora su PC, Xbox e Switch per la prima volta. Una feroce entità aliena, la Diadora, ha devastato il pianeta, costringendo la popolazione sopravvissuta a ritirarsi sottoterra. I governi del mondo hanno ordinato un contrattacco immediato, utilizzando uno dei tre robot sperimentali, Sophia, Calista e Dynamis. Seleziona il tuo mech e scatena potenti attacchi, raccogli potenziamenti, potenzia i tuoi mech e scatenati con una colonna sonora ad alta energia in questo classico arcade.

ExZeus 2: ora disponibile per la prima volta su Playstation e Switch. Ambientato un secolo dopo ExZeus, il mondo è finalmente in pace dopo la micidiale guerra contro la Diadora; tuttavia, un nuovo nemico dall’alto minaccia di sconvolgere questo nuovo mondo tranquillo. La speranza risiede nel portare alla luce i tre eroi mech nati dal progetto ExZeus, fusi insieme per formare l’onnipotente Minosse, un nuovo potente robot in grado di preservare la pace. Prepara i piloti, è tempo di un’altra battaglia!

ExZeus: The Complete Collection sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch il 30 settembre 2021.

Annuncio
Articolo precedenteITALIAN ESPORTS AWARDS: tutte le nomination dell’edizione 2021
Prossimo articoloBubble Bobble 4 Friends: The Baron’s Workshop arriva su Steam con uno sconto del 15%