Il ritorno della sovranità: King’s Bounty 2 svelato con un trailer di annuncio!

1C Entertainment è entusiasta di far uscire il drago dalla caverna con ritorno dell’acclamata serie battaglie a turni di King’s Bounty!

Con il rilascio previsto nel corso del 2020 su PC e Xbox One, King’s Bounty 2 porterà i giocatori nella terra di Antara, facendo rivivere le classiche tattiche a turni e gli elementi RPG della serie.

Offrendo una nuova interpretazione dell’acclamata serie fantasy, King’s Bounty 2 espande le sue battaglie tattiche a turni per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco di ruolo davvero coinvolgente ad ogni mossa, dalle battaglie allo sviluppo di relazioni con le persone che i giocatori incontrano nel mondo di Antara.

Impadronendosi del mantello di uno dei tre eroi – ognuno con la propria storia unica – i giocatori intraprendono un’avventura non lineare e open world attraverso un paesaggio fantasy dettagliato e denso.

Il pericolo è sorto nel mondo, con una misteriosa rovina che si è abbattuta sui confini di Antara, corrompendo la terra e le persone che vi risiedono. I rifugiati delle regioni colpite hanno iniziato ad arrivare nel regno di Nostria, mettendo a rischio cibo e risorse. Un tempo anime viventi, ora creature distorte dalla rovina vagano per le campagne lasciando il caos e la distruzione sulla loro scia. Le tue azioni hanno conseguenze mentre Antara si consuma lentamente in questo grande conflitto. Come forgerai il futuro di questa terra?

Annuncio
Articolo precedenteDigerati presenta Demon Pit, un frenetico arena shooter old-school
Prossimo articoloSniper Ghost Warrior Contracts – Data di pubblicazione e nuovo trailer