il rogue-lite shooter Project Starship X è pronto ad arrivare su console!

Eastasiasoft è orgogliosa di annunciare che Project Starship X sarà disponibile in formato digitale dal 27 gennaio!

Decolla per una parodia cosmica lovecraftiana in Project Starship X! In questo sparatutto canaglia, pilota un combattente stellare nei panni di Swagthulhu e un cast di piloti unici. Uccidi i tuoi nemici con tattiche folli e potenziamenti assurdi. Usando la generazione procedurale per tenerti all’erta, questa missione metterà alla prova anche i migliori piloti con le sue sfide difficili ma leali. La musica di Chiptune e la grafica a 16 bit assumono un tocco arcade moderno in questo avvincente ed esagerato gioco sparatutto verticale!

Informazioni sul progetto Starship X

Project Starship è tornato con una stravagante interpretazione dell’orrore cosmico. In questo sparatutto diabolico, vestirai i panni dello Swagthulhu (tentacolare ed alla moda) mentre fai CRASH-KILL comici in un appariscente stile a 16 bit! Con la meccanica di schivata e tonnellate di pick-up folli, potrai addirittura far schiantare la tua navicella direttamente addosso al nemico trapassandolo ed uscendone illeso.

Project Starship X celebra le convenzioni del genere shoot ‘em up oltre che stravolgerle!

Curiosi? leggete la nostra recensione cliccando qui.

Project Starship X  vi ricordo che sarà disponibile in formato digitale dal 27 gennaio a 9,99 € (più uno sconto al lancio del 20%) su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, la prossima settimana.

Annuncio
Articolo precedenteAmmira i fuochi d’artificio! World of Warships lancia l’evento Capodanno lunare 2021
Prossimo articoloDisgaea 6: Defiance of Destiny | Rilasciato un nuovo trailer sui personaggi
#indiependentgamer Bass Player & VideoGame Music Composer. Anime, Manga & Comics Lover. Retrogamer. Sport Lover.