Il secondo capitolo di Spellbreak, chiamato The Fracture, è disponibile a partire da oggi

Proletariat, pluripremiato studio di videogiochi indipendente, ha annunciato oggi che il Capitolo 2: The Fracture, l’ultimo aggiornamento per il loro gioco multiplayer action-spellcasting, Spellbreak, è ora disponibile su PC, Playstation, Xbox e Nintendo Switch. Il Capitolo 2 è l’aggiornamento più significativo del gioco dal lancio e introdurrà Leghe competitive, modalità di gioco Dominion basata su obiettivi, nuovi contenuti di storia basati su missioni, matchmaking migliorato, aggiornamenti delle mappe, nuovi talenti, oggetti cosmetici e altro ancora.

“Con l’introduzione di Leagues come parte della nuova modalità di gioco Dominion, la competizione in Spellbreak non è mai stata più feroce”, ha detto Seth Sivak, CEO di Proletariat. “Capitolo 2: The Fracture continua la nostra miscela unica di narrazione e gameplay, espandendo ulteriormente il mondo di Spellbreak e aprendo nuove opportunità per i giocatori di connettersi.”

La nuova modalità Dominio trasformerà il combattimento Spellbreak con intense sfide 5 contro 5 in cui i giocatori gareggiano per il controllo dei tre punti strategici sulla mappa di gioco esiliando il maggior numero possibile di avversari. I giocatori competitivi possono anche dimostrarsi nelle leghe classificate mentre giocano a Dominio, avanzando fino allo status di Leggenda e raccogliendo distintivi esclusivi e altre ricompense estetiche.

Spellbreak Capitolo 2: The Fracture continua anche la storia ambientata nel Capitolo 1: The Spellstorm, invitando i giocatori a prendere parte attiva alla battaglia senza fine tra Vowbreakers e Vowkeepers attraverso 12 settimane di missioni basate sulla storia, progettate per inserirsi nel gameplay di Spellbreak, creando un’esperienza davvero unica basata sull’azione e sulla narrazione.

Informazioni su Spellbreak

Spellbreak è un gioco d’azione e spellcasting multigiocatore in cui i giocatori scatenano il loro Mago della bomba interiore e brandiscono due potenti guantoni magici che mescolano combinazioni di incantesimi devastanti per controllare il campo di battaglia con tornado infuocati, nuvole di gas elettrificate e altro ancora! Ambientato nelle Terre Cave, i giocatori possono esplorare la mappa per trovare vantaggi tattici e scoprire forzieri nascosti che contengono rune magiche che danno nuove abilità, tra cui volo, teletrasporto e invisibilità.

Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito ufficiale, mentre per unirti a una delle più grandi comunità di Discord vi basta andare sul canale ufficiale. Tutti gli streamer, influencer e creatori di contenuti sono incoraggiati a iscriversi alla Lista dei Creatori di Spellbreak.

Annuncio
Articolo precedenteWonder Boy: Asha in Monster World presentato con un trailer per Playstation e Nintendo Switch
Prossimo articoloConfermata la data d’uscita di NEO: The World Ends with You
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!