Il simulatore di falciatura del prato arriva su PC e Xbox il 10 agosto

Curve Digital e Skyhook Games sono lieti di annunciare che Lawn Mowing Simulator, uno straordinario simulatore di taglio e un gioco di gestione aziendale dettagliato ambientato nella campagna britannica, arriverà su Xbox Series S|X e PC il 10 agosto 2021.

David Harper, co-fondatore di Skyhook Games, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora che i giocatori si mettano a falciare questo agosto. Dopo una demo di gioco di grande successo a giugno che ha avuto oltre 250.000 download, siamo davvero entusiasti che i giocatori possano provare il simulatore di falciatura del prato in tutto il suo splendore, creando la propria attività di cura del prato virtuale, curando i prati alla perfezione e godendosi semplicemente la soddisfazione generale dell’esperienza di taglio del prato.”

Michael Fisher, Product Manager di Curve Digital ha aggiunto: “Skyhook Games ha fatto un lavoro così brillante creando un’esperienza di taglio del prato bella e realistica, e non vediamo l’ora che i giocatori si buttino e la sperimentino da soli”.

Sperimenta la bellezza e i dettagli della falciatura della Grande campagna britannica in Lawn Mowing Simulator, l’unico simulatore che ti consente di guidare un elenco genuino ed espansivo di tosaerba con licenza del mondo reale di produttori prestigiosi; Toro, SCAG e STIGA mentre gestisci la tua attività di falciatura.

Il simulatore di falciatura del prato includerà:

  • ESPERIENZA DI TAGLIO DEL PRATO FISICAMENTE AUTENTICA – Esegui controlli a terra, imposta l’altezza della lama e misura il carico del motore mentre completi una serie di contratti in modalità Carriera, Modalità Libera o Modalità Sfida. Porta la tua falciatura a più altezze con diversi accessori come rulli a strisce, kit di pacciamatura, raccoglitori di erba, riciclatori, piatti di trinciatura e altro ancora.
  • BELLISSIMA CAMPAGNA RURALE BRITANNICA – Il simulatore di falciatura del prato è ambientato in una bellissima cittadina di campagna britannica. Strade residenziali trafficate, vasti terreni del castello, pittoreschi cottage verdi e grandi campi equestri sono solo alcuni dei luoghi che attendono le tue lame di falciatura.
  • PRODUTTORI DI TOSAERBA CON LICENZA REAL WORLD- Toro, SCAG e STIGA in prima linea del simulatore di falciatura del prato con le loro macchine del mondo reale accuratamente ricreate visivamente e fisicamente. Nel gioco base sono disponibili 12 tosaerba, ognuno con le proprie sfide, accessori e potenziamenti da perseguire.
  • GESTIONE AZIENDALE ACCURATA E ATTENTA- Costruisci la tua attività di cura del prato da zero. Acquista e potenzia la tua sede centrale, assumi dipendenti, acquista pubblicità e bilancia i conti man mano che cresci ed espandi la tua attività.

Lawn Mowing Simulator arriverà su PC e Xbox Series S|X il 10 agosto 2021 e sarà disponibile per  € 29,99.

Annuncio
Articolo precedenteKnights & Guns in arrivo su Switch il 10 settembre
Prossimo articoloAction Arcade Wrestling in arrivo su PS4 e Xbox One il 10 agosto
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.