Lo studio di sviluppo italiano 34BigThings è lieto di annunciare che il gioco Mars or Die! è finalmente disponibile su Nintendo Switch.

Controlla due personaggi simultaneamente, sopravvivi, raccogli risorse e potenziamenti, combatti ciclopici Marziani di tutte le taglie e costruisci Aavamposti difendibili in questo glorioso mix tra roguelite e tower-defense!

Siamo estremamente soddisfatti dello stato di questo gioco e aver avuto la possibilità di portarlo su Switch“, afferma Valerio Di Donato, CEO di 34BigThings. “Dopo il lancio problematico del gioco, lo abbiamo aggiornato con un sacco di funzioni progettate per rendere il gioco migliore. Abbiamo aggiunto molti contenuti, un’intera nuova modalità campagna, ottimizzato la progressione del gioco, aggiunto un sacco di profondità nelle meccaniche di gioco. Ora siamo soddisfatti dello stato di Mars o Die !, e speriamo di far crescere la base di giocatori anche su piattaforme diverse dal PC “.

L’ATTERRAGGIO È IMMINENTE: MARTE SARÀ NOSTRA!

Il Vascello Interplanetario FORTITVDO VIII accompagna tra le stelle i nostri Intrepidi Esploratori, investiti dell’incarico di Esplorare il suolo Marziano, Combattere i disgustosi esseri autoctoni, e Impiantare Avamposti Difendibili gettando il ponte per l’inevitabile conquista finale. Il nostro Supremo Illuminato Duce ha conferito a VOI l’onore di comandarli: sopravvivete, raccogliete risorse e spianate la strada verso la vittoria delle nostre Armate!

Ricognitore B. Lino, Corpo Guastatori

Il più veloce corridore della nostra Gloriosa Armata! Equipaggiato con uno Scudo Energetico Repulsivo Personale, capace di respingere il più devastante dei colpi! Il Ricognitore Lino ama i fiori e i fagiolini.

Maggiore B. Berto, VI Divisione Bersaglieri

Implacabile fuciliere dalla fervente passione per la nostra causa, oltreché per la cioccolata e la danza classica. Il Maggiore Berto sarà anche più lento, ma nessun Marziano è più veloce dei patri proiettili!

Progettazione Avamposti

I nostri Esploratori posseggono tutti piani necessari per operazioni di estrazione, costruzione e consolidamento. Le strutture realizzabili includono Estrattori Automatici, Taniche di Ossigeno, Armerie, Torrette Automatiche a canna singola e doppia, nonché la più importante struttura di tutte: il nostro Glorioso Vessillo!

Una Campagna Memorabile

Il Brillante Piano di Conquista è suddiviso in 9 Missioni. La conquista sarà rapida e certa! Tuttavia, in caso i patetici Marziani oppongano resistenza, dato il loro numero, siamo più che preparati ad una Infinita guerra di trincea.

Sarà magnifico! Marte o Morir!