Il team italiano Fantastico Studio rilascia Hero Express per Xbox One – Arriverà a Luglio su Nintendo Switch e PC

Luca, di Fantastico Studio ovvero il team italiano che ha realizzato Black Paradox e Landflix Odyssey, è lieto di annunciare che il 5 Luglio uscirà il loro nuovo gioco, Hero Express, per Nintendo Switch e Steam, mentre per Xbox One è già disponibile da oggi.

Il nuovo titolo, Hero Expres (Hex in breve), è un gioco di guida a scorrimento laterale. Il gioco è disponibile da oggi su Xbox One ed arriverà il 5 luglio su Nintendo Switch e Steam. I giochi di Fantastico Studio sono stati acclamati per la loro nuova e fresca arte pixel, e l’arte di Hex è altrettanto sorprendente.

Preparati a saltare in questa folle avventura che ti porterà in tutto il mondo. Hero Express porta un’azione di guida veloce e pazza in questo mondo divertente. Ma attenzione, questo non è un classico gioco di corse, ma piuttosto un gioco basato sulle abilità in cui il giocatore dovrà provare a completare le singole fasi senza andare in game over.

Per aiutarti, le monete raccolte attraverso gli stadi verranno utilizzate per potenziare il tuo veicolo rendendolo più veloce, più potente, più stabile e affidabile. Ogni traccia avrà diversi elementi e temi e sarà giocata con una macchina diversa, rendendo ogni livello unico a suo modo. Hai quello che serve per salvare il mondo?

  • 11 piste pazzesche
  • 11 veicoli unici
  • 4 statistiche aggiornabili
  • 16 diversi rischi
  • 2 potenziamenti per aiutare il giocatore a superare determinati ostacoli
  • 2 modalità di difficoltà

Un mondo in pericolo, un eroe per salvarlo … ma riuscirà davvero a salvare la giornata? Sadly Hero (sì, è il nome dell’eroe) è un po ‘distratto e dimentica sempre i suoi super strumenti, rimanendo così bloccato in situazioni difficili. Hero Express è il più grande servizio di consegna al mondo. Il loro motto? “Consegne eroiche, giusto in tempo”. Tra tutti i loro impiegati, Delivery Guy (il ragazzo delle consegne, di nuovo è il suo nome) è il migliore dei migliori. Ogni volta che Hero dimentica qualcosa, Delivery Guy viene chiamato per risolvere il problema e salvare la situazione.

Annuncio
Articolo precedenteDoodle God Evolution – Recensione
Prossimo articoloIl titolo horror Close the Sun arriverà anche su Nintendo Switch