Il tempo è l’arma definitiva nello sparatutto strategico a turni, Lemnis Gate

Distruggi il passato per cambiare il futuro nello sparatutto strategico di Frontier Foundry e Ratloop Games Canada che sfida i giocatori a pensare in modo diverso il viaggio nel tempo

Frontier Foundry ha presentato durante lo show Opening Night Live di Geoff Keighley, Lemnis Gate, l’entusiasmante sparatutto di strategia di combattimento a turni con un rivoluzionario gameplay quadridimensionale.

Lemnis Gate sarà il secondo titolo pubblicato da Frontier Foundry, la neonata etichetta di giochi di proprietà di Frontier dedicata alla promozione di diversi giochi da tutto il mondo.
Sviluppato da Ratloop Games Canada, Lemnis Gate sfida i giocatori a sconfiggere gli avversari in avvincenti partite 1v1 e 2v2 nell’arena. I giocatori hanno 25 secondi per eseguire un’azione, che si tratti di far saltare un nemico, manovrare un agente o impostare la loro prossima mossa. Dopo che tutti i giocatori hanno svolto i turni, inizia il prossimo round di 25 secondi.

Ci sono cinque round in totale, che danno origine a una varietà pressoché infinita di giochi incredibili e creativi. Organizza imboscate, correggi gli errori del passato e sviluppa piani di gioco imbattibili per superare in astuzia gli avversari. Usando la logica non lineare, il pensiero astratto e le manovre stravaganti, non ci sono mai due battaglie uguali. Passato, presente e futuro si scontrano.

La meccanica del loop temporale di Lemnis Gate non solo infonde nuova vita al genere degli sparatutto in prima persona, ma cambia anche il concetto stesso di lavoro di squadra attraverso una funzione innovativa chiamata “auto co-op”. Questo dà a un giocatore il controllo di cinque agenti dello spazio profondo, consentendo a due giocatori di sfidarsi in vivaci partite di dieci personaggi.

La modalità cooperativa automatica brilla nel multiplayer sul divano, ridefinendo sia la collaborazione che la competizione mentre si affrontano i giocatori che passano i pad con gli amici o lavorano insieme prendendo il posto caldo.

Ci sono innumerevoli possibilità e infiniti risultati. Questo sparatutto strategico a turni sovverte uno dei generi più popolari al mondo, sfidando i giocatori a buttare via il libro delle regole mentre sfruttano il tempo stesso in questo ultimo test cognitivo. Questo è il motivo per cui sta già vincendo riconoscimenti, tra cui il premio “miglior gioco” dei Montreal Independent Game Awards 2019, una nomination “eccezionale gioco originale” agli Unreal E3 Awards 2019 e un posto alle finali della Ubisoft Indie Series 2019.

In Lemnis Gate, la guerra mentale e fisica si fondono. Esegui strategie audaci, padroneggia le abilità del tuo eroe e pensa a diverse mosse per ottenere una vittoria che si riverbera nel tempo stesso.

Lemnis Gate è ora disponibile per la wishlist su Steam e verrà lanciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One all’inizio del 2021.