Il terrificante survival-horror Slender: The Arrival è disponibile per Nintendo Switch

Blue Isle Studios, il team che ha realizzato Valley e Citadel: Forged With Fire, è lieto di annunciare che il suo gioco survival horror Slender: The Arrival è ora disponibile sul sistema Nintendo Switch tramite Nintendo eShop.

Gli orrori nascosti nel misterioso universo di Slender possono ora essere scoperti ovunque, poiché l’estate non è più fatta solo per esplorare la natura selvaggia e nuotare nei laghi ma anche per essere perseguitati da terrori da incubo.

Per festeggiare l’uscita su Switch, Slender: The Arrival sarà disponibile ad un prezzo promozionale di lancio di $ 6,99 (30% di sconto sul prezzo normale) sul Nintendo eShop.

Disponibile per la prima volta in mobilità, spaventa te stesso in auto o in aereo sulla strada mentre raggiungi tua destinazione estiva. Ricorda solo di non urlare troppo forte o rischi di terrorizzare chi ti sta vicino!

Sei solo. Nessuno ti verrà a cercare. Nessuno verrà ad aiutarti. Nessuno ti sentirà urlare. Slender: The Arrival è l’adattamento videoludico ufficiale di Slender Man, ricreato dall’opera originale Di Mark Hadley che ha messo a dura prova i nervi di molti. Sviluppato in collaborazione con Blue Isle Studios, The Arrival ha una trama completamente nuova, una grafica migliorata, grande rigiocabilità e, soprattutto, è un survival horror di grandissimo livello.

La versione scaricabile di questo gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, olandese, finlandese, norvegese, polacco, russo, svedese e turco.

Annuncio
Articolo precedenteIl maze-brawler Scrap Rush!! è disponibile da oggi per Nintendo Switch e PC
Prossimo articoloSali sul ring e diventa un campione del pugilato! Boxing Champs è arrivato su Nintendo Switch