Il thriller fantascientifico Commander ’85 è ora disponibile per PC e Xbox One

Scopri la storia di un regalo di compleanno molto insolito e dell’autocoscienza All

Come con la maggior parte dei thriller di fantascienza, questo inizia abbastanza innocentemente: una certa madre che vuole regalare a suo figlio il regalo dei suoi sogni; un ragazzo completamente ignaro del potere di questa macchina appena ricevuta; e … non roviniamo tutto il divertimento, scopritelo voi. Potete trovare il gioco sia su Steam che su Microsoft Store dove potrete scoprire voi stessi cosa accadrà.

Commander ’85 è sviluppato dallo studio The Moonwalls e pubblicato da Gaming Factory e Ultimate Games.

Questo titolo esplorerà il sogno dell’umanità di creare un’IA con la consapevolezza di sé. Torna indietro nel tempo fino agli anni ’80, diventa un adolescente senza alcuna idea della potente macchina che ha tra le mani e guarda a cosa potrebbe portare quella macchina una volta che scopre che l’umano che la comanda è del tutto impreparato a tale responsabilità

Informazioni su Commander ‘85

Il gioco è un thriller fantascientifico che ti permetterà di decidere le sorti del mondo utilizzando un avanzato sistema di interazione con l’intelligenza artificiale del computer. Costruisci la fiducia e la cordialità nei suoi confronti, ascolta i suoi commenti sarcastici e osserva persino mentre litiga con i tuoi genitori! Con centinaia di possibilità ed elementi casuali nella trama del gioco, ogni volta che giocherai sarà sempre diverso, con le tue scelte che porteranno a uno dei 3 possibili finali.

Caratteristiche principali:

  • Una cornice storica che racchiude la cultura e la tecnologia degli anni ’80. Compresi vari Easter eggs e riferimenti nostalgici.
  • Sistema innovativo di intelligenza artificiale che riflette ogni scelta e decisione che prendi e, di conseguenza, porta a vari colpi di scena e finali diversi.
  • I rami della storia sono generati casualmente come anche gli elementi intorno al giocatore, missioni aggiuntive e attività opzionali, rendono ogni partita diversa.
  • Stazioni radio che trasmettono spettacoli personalizzati, spot pubblicitari e musica, per aiutarti a immergerti davvero nell’atmosfera degli anni ’80.
  • Numerosi giochi e programmi che potrai installare ed eseguire sul tuo Commander.
  • Grafica ispirata alle registrazioni su VHS, con sequenze aggiuntive create nello stile dei film di quel periodo.

Commander ’85 è ora disponibile su Steam, al prezzo di 12,99 mentre, su Xbox One, avrà un prezzo di 14,99 €.

Su entrambi gli store ci sarà una promozione lancio del 20% di sconto.