Il thriller psicologico dark Martha Is Dead confermato per PlayStation 5 nel 2021

Wired Productions e LKA offrono un nuovo trailer da brivido che rivela un nuovo gameplay

L’editore di videogiochi, Wired Productions e il principale studio italiano, LKA, hanno annunciato oggi che il prossimo thriller psicologico in prima persona Martha is Dead vedrà la sua uscita nel 2021 anche sulla famiglia PlayStation.

Sviluppato da LKA, il pluripremiato studio dietro la celebre avventura psicologica The Town of Light, Martha is Dead si apre nelle profondità della campagna italiana mentre le forze alleate e dell’Asse trasformano la nazione in un campo di battaglia.

Sulle rive del lago giace il corpo di una giovane donna; Martha, annegata e profanata. Ora sua sorella gemella deve affrontare le conseguenze del suo omicidio mentre l’orrore della guerra si avvicina sempre di più.

Annunciato ad agosto per la famiglia di dispositivi Xbox e PC, il lavoro sta procedendo in tandem per le versioni per PlayStation, con l’editore Wired Productions ora in grado di confermare che Martha is Dead verrà lanciato su tutte e tre le piattaforme nel 2021.

Ora che i giocatori hanno le console di nuova generazione nelle loro mani, è emozionante vedere Martha is Dead prendere forma sia su PlayStation che sulla famiglia di dispositivi Xbox“, afferma Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions. “Il gioco si basa sullo stile distintivo dello sviluppatore LKA di narrazioni profonde e multi-livello ed è sempre stato concepito per essere una versione multipiattaforma che solleva le aspettative su ciò che può essere raggiunto da uno studio indipendente su hardware e PC di nuova generazione“.

Martha is Dead rappresenta un passo avanti per LKA“, afferma Luca Dalco, fondatore e direttore, LKA. “Questo è un gioco che unisce la potenza pura del PC e delle console di nuova generazione e tutto ciò che abbiamo imparato dallo sviluppo di The Town of Light. Martha is Dead è un’evoluzione nella narrazione psicologica e siamo spinti a costruire un mondo avvincente e avvincente pieno di colpi di scena che i giocatori potranno esplorare nel 2021 “.

Costruito con Unreal® Engine 4, Martha is Dead combina luoghi del mondo reale, lavorando in collegamento con eventi storici, superstizioni, folklore e profondo disagio psicologico.

Martha is Dead verrà lanciato nel 2021 per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5 e la famiglia di dispositivi Xbox. I player possono aggiungere il titolo alla loro wishlist di Steam a questo link.

Vi consigliamo di andare a vedere il nuovissimo trailer su YouTube a questo link.

Annuncio
Articolo precedenteOttieni Red Dead Online come gioco indipendente dalla versione base del titolo
Prossimo articoloOlija sistema le vele e si appresta a salpare per l’avventura agli inizi del 2021
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.