Il thriller psicologico e oscuro: Martha Is Dead debutta in un nuovissimo trailer

Svelati nuovi dettagli su questo gioco in arrivo, altre succose novità in arrivo durante la live.

Wired Productions è entusiasta di sollevare il coperchio su un nuovissimo trailer che mostra più dettagli su Martha Is Dead, incluso un primo sguardo alla fotografia e come questo sia parte integrante dell’esperienza di gioco.

Dopo aver fatto il suo debutto al Future Games Show, questo nuovo trailer funge da intelligente teaser per ciò che verrà su PlayStation, Xbox e PC più avanti nel 2021.

Sviluppato da LKA, lo studio dietro la celebre avventura psicologica The Town of Light, Martha is Dead si basa sullo stile caratteristico dello studio di profonde narrazioni multistrato, combinando luoghi del mondo reale e collegamenti a eventi storici con superstizione, folklore e profonda psicologia angoscia.

Ancora più dettagli su Martha Is Dead saranno rivelati al Wired Direct, una vetrina delle prossime uscite di Wired Productions, in streaming live alle 12.00 PDT / 15: 00 EDT / 20: 00 BST / 21: 00 CEST lunedì 29 marzo, 2021.

Annuncio
Articolo precedenteHaunted Space è un titolo adventure/horror spaziale sci-fi in arrivo su PC e console di nuova generazione
Prossimo articoloIl titolo survival acclamato dalla critica Green Hell FINALMENTE annunciato per console!
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.